×

Milan, arriva Deulofeu dall’Inghilterra

default featured image 3 1200x900 768x576

Sono andate in porto le trattative del Milan, passato al consorzio cinese Sino – Europe e neo-vincitore della Supercoppa italiana 2016 contro la Juventus il 23 dicembre al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, in Qatar, per avere in “prestito secco” dall’Everton, quindi dall’Inghilterra, il calciatore spagnolo Gerard Deulofeu.

Quest’ultimo, che ha iniziato a 17 anni giocando nel Barcellona ed è stato capitano dell’Under 21, a gennaio costituirà per i rossoneri, allenati dal tecnico Vincenzo Montella, l’alternativa in attacco al connazionale Suso – all’anagrafe Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre – e al francese di origini senegalesi M’Baye Babacar Niang.

Gerard Deulofeu era arrivato all’Everton dapprima in prestito, poi è passato al Siviglia, militando nel quale ha vinto l’Europa League nel 2015, e infine è tornato definitivamente nel club britannico.

Ha disputato una discreta stagione, ma ciò non è bastato perché il Milan non riuscisse ad accaparrarselo in breve tempo, per altro strappandolo a diverse squadre spagnole, prima fra tutte il Deportivo la Coruña.

Contents.media
Ultima ora