> > Milan - Bayer Monaco: 3-3 vittoria dei rossoneri ai rigori

Milan - Bayer Monaco: 3-3 vittoria dei rossoneri ai rigori

Milan

A Chicago il Milan supera ai rigori il Bayern Monaco dell'ex Ancelotti. Per i rossoneri si segnalano le reti di Niang, Bertolacci e Kucka. Il Milan riesce a superare contro ogni pronostico il Bayern Monaco 8-6 dopo i calci di rigore. Dopo un periodo buio di incertezza societaria, non vi era miglior...

A Chicago il Milan supera ai rigori il Bayern Monaco dell’ex Ancelotti. Per i rossoneri si segnalano le reti di Niang, Bertolacci e Kucka.

Il Milan riesce a superare contro ogni pronostico il Bayern Monaco 8-6 dopo i calci di rigore. Dopo un periodo buio di incertezza societaria, non vi era miglior risposta sul campo per caricare l’ambiente e regalare una piccolissima gioia ai tifosi. Piccolissima gioia soprattutto per la grandezza del suo avversario e per aver giocato contro il grandissimo ex allenatore Carlo Ancelotti.

A Chicago Milan e Bayern Monaco hanno regalato spettacolo ai tanti tifosi sugli spalti con un pirotecnico 3-3. Le reti rossonere sono state siglate da M’baye Niang, Andrea Bertolacci e Juraj Kucka mentre per i bavaresi hanno lasciato il segno il sempreverde Frank Ribery e David Alaba. Montella ha lasciato una buona impronta alla squadra, infatti il Milan si è visto decisamente più in palla rispetto al passato, mostrando una ottima fase di fraseggio. Nonostante ciò il primo tempo si è concluso 2-1 per i tedeschi, abili nello sfruttare la superiorità tecnica.

Il Milan riesce nella ripresa a ribaltare il risultato con una grande prova caratteriale, fino a farsi raggiungere al 90esimo su rigore. Ai rigori l’errore decisivo di Rafinha (parato da Donnarumma) regala ai rossoneri la prima gioia stagionale