> > Milan - Bologna, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Milan - Bologna, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Milan Bologna1

Milan - Bologna: Donadoni sfida il suo grande amore. Rossoneri per agganciare la zona Europa, il Bologna per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Milan - Bologna valevole per il 18° turno della Serie A in programma mercoledì alle ore 15:00, vedrà il tecnico degli emiliani Donadoni s...

Milan – Bologna: Donadoni sfida il suo grande amore.

Rossoneri per agganciare la zona Europa, il Bologna per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Milan – Bologna valevole per il 18° turno della Serie A in programma mercoledì alle ore 15:00, vedrà il tecnico degli emiliani Donadoni sfidare il suo grande (e prossima squadra?) amore Milan, in una sfida delicatissima per entrambe le compagini a cui servono punti per i rispettivi obiettivi; i rossoneri per cercare di agganciare la zona Europa e gli ospiti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Milan ha chiuso il 2015 con una convincente vittoria in trasferta a Frosinone e cercherà di bissare quel successo per ritornare nelle zone nobili della classifica e forse potrà schierare anche il nuovo acquisto Kevin Boateng, ritornato a Milanello dopo la non fortunatissima esperienza tedesca con la maglia dello Schalke 04. Mihajlovic in attesa di avere a disposizione altre pedine che possano innalzare il tasso tecnico della sua squadra si dice pronto e sicuro di poter ottenere la vittoria contro il Bologna e non si sente assolutamente in discussione per il futuro, perchè il tecnico crede che alla fine della stagione i risultati gli daranno ragione. Per far si che ciò accada la sua squadra deve davvero cominciare a dimostrare in campo qualcosa di meglio confronto a quanto fatto in questo primo arco di stagione.

Il Bologna dopo l’inaspettato k.o. subito in casa contro l’Empoli si ritrova a soli 3 punti dalla zona retrocessione e per questo motivo la formazione di Donadoni sarà chiamata a Milano ad una prova di altissimo livello per riprendersi ciò che ha lasciato al Dall’Ara nell’ultima gara del 2015 e per il tecnico fare bottino pieno a San Siro significherebbe lanciare un chiaro biglietto da visita alla società rossonera per la prossima stagione.

Milan – Bologna in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre per gli abbonati Sky sarà possibile usufruire dell’app SkyGo.