> > Milan calciomercato: Luca Cigarini, affare low cost dalla Sampdoria

Milan calciomercato: Luca Cigarini, affare low cost dalla Sampdoria

Milan calciomercato: Luca Cigarini, affare low cost dalla Sampdoria

Per il Milan si profila un nuovo centrocampista. Luca Cigarini è un'occasione low-cost che arriva dalla Sampdoria. Ma altri occhi lo già stanno puntando. Le parole di Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa pre-Cagliari di qualche giorno fa, non ammettono dubbi: se si profila l'occasione ...

Per il Milan si profila un nuovo centrocampista. Luca Cigarini è un’occasione low-cost che arriva dalla Sampdoria. Ma altri occhi lo già stanno puntando.

Le parole di Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa pre-Cagliari di qualche giorno fa, non ammettono dubbi: se si profila l’occasione in questo momento di mercato invernale, il Milan si rinforzerà. Altrimenti, pazienza. Si procederà con la rosa attuale. Purtroppo i rossoneri non hanno a disposizione, al momento, abbastanza fondi per muoversi in ambiti importanti ma se ci dovesse essere l’occasione di certo non se le farebbero scappare. E sembra che questa occasione sia arrivata. Low-cost, per di più.

Si chiama Luca Cigarini ed è il centrocampista centrale della Sampdoria. Cigalini, classe ’86, era stato chiamato come potenziale titolare ma, dopo soltanto sei mesi con i blucerchiati, potrebbe già trasferirsi altrove e tentare di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione fiacca e, per la maggior parte del tempo, in panchina. Il ct della Samp, infatti, continua a preferirgli il giovane Lucas Torreira. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan è tra le squadre interessate al doriano. Ma dovrà vedersela con l’accesa concorrenza di Udinese, Cagliari, Sassuolo e Sporting Gijon. Tutte pronte a battagliare per conquistarsi il giocatore. La priorità del mercato dei rossoneri resta comunque quella di un attaccante esterno: il primo nome sulla lista è quello di Badelj. Ma strappare il calciatore dalla Fiorentina si sta rivelando un’impresa ardua.