Milan: ecco il numero 10 per la nuova stagione - Notizie.it
Milan: ecco il numero 10 per la nuova stagione
Calciomercato

Milan: ecco il numero 10 per la nuova stagione

stagione
Milan: ecco il numero 10 per la nuova stagione

Il Milan sta intervenendo sul mercato ed è pronto per la sua campagna acquisti. Ecco chi sarà il numero 10 per la prossima stagione. Conosciamolo meglio.

Il nuovo numero 10 del Milan, ovvero André Silva, è arrivato stamattina intorno alle 8 a Milano. Il giocatore si è recato immediatamente alla clinica La Madonnina per le visite mediche di rito. Il giovane di 21 anni portoghese si è presentato con jeans e maglietta scura ed è stato accolto immediatamente dai giornalisti presenti attesi per intervistarlo e sapere le sue impressioni. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai normali test fisici e visite di rito in attesa di ufficializzare l’annuncio.

La trattativa per averlo è stata chiusa ieri a Milanello. Il giocatore, una punta, indosserà sicuramente la maglia numero 10, quella lasciata libera da Honda. Con Silva, il Milan giunge così a quattro acquisti in questo calciomercato appena aperto. Oltre ad André Silva, ci sono Kessie, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Tra tutte le squadre della serie A, il Milan sembra essere quella maggiormente attiva sul mercato e i quattro acquisti messi a segno lo dimostrano.

Il giocatore è stato pagato 38 milioni di Euro compresi i bonus. Questa sera raggiungerà la sua nazionale in vista della Confederations Cup.

A Milanello , nella giornata di ieri, si è sottoposto ai primi test e ora è in attesa di quelli alla clinica La Madonnina. Qualora anche questi test dovessero andare bene, verrà dato l’annuncio e il giocatore sarà a tutti gli effetti rossonero.

Chi è André Silva

Il giocatore fa parte della Nazionale Portoghese e gioca nel Porto. Gioca nel ruolo di attaccante. Molto abile a giocare in profondità e a spostarsi in modo veloce. E’ un giocatore rapido, bravo a gestire la palla e ha un ottimo senso del gol. Per tre stagioni, dal 2013 al 2016, gioca nel Porto B, segnando ben 24 gol in 83 presenze. Giunge poi in prima squadra debuttando contro lo Sporting Lisbona. Il suo primo gol è siglato nell’ultima giornata di campionato, dove la sua squadra vince 4-0 contro il Boavista.

In seguito, si fa notare anche in Nazionale, prima con l’Under 20, dove segna 4 gol in 5 partite.

Approda poi nella Nazionale Under 21 e in seguito nella Nazionale maggiore. In Nazionale segna la sua prima rete nella partita contro l’Andorra, vinta per 6-0. In un’altra partita contro le Isole Far Oer, segna la sua prima tripletta nel giro di pochissimo tempo.

Il giocatore è molto attivo sui vari social, soprattutto Instagram e Twitter. Prima di annunciare ai suoi follower se sarà o meno un giocatore del Milan, deve attendere l’annuncio ufficiale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Simona Bernini 10162 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.