> > Milan: Ocampos sempre più vicino

Milan: Ocampos sempre più vicino

Milan: Ocampos sempre più vicino

Il Milan è in trattativa con Ocampos che è sempre più vicino ai rossoneri e potrebbe arrivare presto. Niang, come è già stato detto, ha lasciato i colori rossoneri e si è liberato un posto, ma non si sa se entro la fine del mercato quel posto verrà preso da un altro giocatore o sarà lasciat...

Il Milan è in trattativa con Ocampos che è sempre più vicino ai rossoneri e potrebbe arrivare presto.

Niang, come è già stato detto, ha lasciato i colori rossoneri e si è liberato un posto, ma non si sa se entro la fine del mercato quel posto verrà preso da un altro giocatore o sarà lasciato libero. Nel frattempo, uno degli obiettivi del Milan è Ocampos, il giocatore del Genoa.

Galliani ha già parlato con Preziosi, presidente del Genoa, per quanto riguarda la trattiva con il giocatore e attende ora una risposta. La trattativa non sembra così semplice, perché qualora il Genoa lo lasciasse partire, non ha nessuno che lo rimpiazzi e la possibilità rischia di sfumare per il club rossonero. Il giocatore del Genoa è considerato la prima e unica scelta per sostituire Niang, ma nel caso non dovesse arrrivare, l’organico della squadra milanista non cambierebbe rimanendo così fino alla prossima sessione di mercato estiva.