> > Milano, 17enne sotto la metro alla fermata Cadorna, è grave

Milano, 17enne sotto la metro alla fermata Cadorna, è grave

Un'immagine di repertorio della affollata stazione metro Cadorna

Si indaga sulle dinamiche dell'accaduto con diverse ipotesi al vaglio: dramma serale a Milano, 17enne sotto la metro alla fermata Cadorna, è grave

Terribile incidente nella serata del 14 gennaio a Milano, dove un 17enne finisce sotto la metro alla fermata Cadorna, è grave.

Da quanto si apprende il giovane è stato soccorso dai Vigili del Fuoco che lo hanno estratto da sotto il convoglio. I media e le agenzie spiegano che sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, personale del 118 e polizia e che purtroppo il 17enne è stato portato in ospedale ma in codice rosso.

Dramma a Milano, 17enne sotto la metro

Il giovane è stato travolto da un convoglio del metrò lungo la linea verde intorno alle 22 di sabato 14 gennaio.

Il sinistro si è verificato sulla banchina lato Gessate e purtroppo fino alla tarda serata di ieri le condizioni del 17enne erano considerate “gravissime”. Il personale del 115 e del 118 con automedica e ambulanza, gli addetti Atm e la polmetro hanno provveduto ciascuno per sue pertinenza specifica a prestare i soccorsi alla vittima. 

Sulle dinamiche si sta indagando

Da quanto si apprende da Milano Today in ordine alle possibili dinamiche del terribile incidente non sarebbe è ancora chiaro cosa sia avvenuto, “se un incidente dovuto a un attimo di distrazione o un atto volontario”.

Sempre la testata fa sapere che  la M2 è stata chiusa tra Garibaldi e Porta Genova per permettere le operazioni di soccorso.