Milano: doppio incendio nel cortile del 'Marangoni' e in zona Buenos Aires - Notizie.it
Milano: doppio incendio nel cortile del ‘Marangoni’ e in zona Buenos Aires
Milano

Milano: doppio incendio nel cortile del ‘Marangoni’ e in zona Buenos Aires

incendio milano
incendio milano

Doppio incendio nelle ultime ore a Milano: è accaduto prima verso le 17 del pomeriggio nel cortile dell’Istituto Marangoni; in questo cortile, antistante la scuola di moda di via Pietro Verri 4, si trova anche una ditta dalla quale si è alzata una nuvola di fumo che ha completamente invaso il cortile per poi addentrarsi anche nell’istituto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e per effettuare una prima ricognizione allo scopo di verificare l’entità degli eventuali danni. Sembra però che il rogo sia stato spento in tempo e abbia provocato soltanto l’annerimento delle pareti all’interno della scuola, a causa della coltre di fumo.

Poco dopo un violento incendio è divampato in zona Buenos Aires: è accaduto in via Monteverdi 1, non molto distante dalla piscina Bacone. Le fiamme sono scoppiate all’interno di un appartamento ubicato al quarto piano di un palazzo, coinvolgendo anche l’abitazione del quinto piano.

Vigili del fuoco e ambulanze sono giunte sul posto: per spegnere le fiamme è stata utilizzata anche un’autoscala. Nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato: bisognerà ora accertare l’entità dei danni e capire cosa lo abbia originato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5956 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.