×

Milano: Gallera, 'bene assetto Fi in Comune'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 20 ott. (Adnkronos) – “Una scelta equilibrata e positiva quella individuata dal gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Marino d’intesa con il Commissario cittadino Cristina Rossello, che prevede l’alternanza alla guida del gruppo fra due giovani e fresche energie rappresentate da Alessandro De Chirico e Marco Bestetti, e premia l’esperienza e le competenze dei diversi consiglieri eletti”.

Lo afferma il consigliere regionale Giulio Gallera, commentando l’assetto del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Marino definito oggi dagli stessi consiglieri insieme al coordinamento cittadino del partito.

“Esprimo i migliori auguri di buon lavoro a tutto il Gruppo di Forza Italia e – prosegue Gallera – un ringraziamento particolare a Gianluca Comazzi, capogruppo in Regione Lombardia e rieletto in consiglio comunale, per aver favorito e ispirato la definizione di questa scelta strategica.

Le sfide per Forza Italia a Palazzo Marino sono importanti e stimolanti, il gruppo sarà chiamato ad operare una opposizione severa, intransigente ma anche costruttiva quando si tratterà di votare provvedimenti a tutela e a beneficio dei cittadini che riguardano la città di Milano”.

Contents.media
Ultima ora