> > Milano, incidente sulla circonvallazione: morti due giovani

Milano, incidente sulla circonvallazione: morti due giovani

incidente milano

Violento incidente lungo la circonvallazione esterna a Milano. Due ragazzi hanno perso la vita e un uomo è ricoverato in gravi condizioni.

Hanno perso la vita due ragazzi di meno di trent’anni in un grave incidente verificatosi a Milano, alle prime ore di venerdì 21 settembre. Erano circa le tre di notte quando una moto si è scontrata violentemente contro una Smart nera. Sulla moto viaggiavano i due ragazzi che hanno perso la vita, a bordo dell’auto invece, un cinquantottenne ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Milano. Gli agenti della Polizia locale del comune di Milano hanno iniziato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Incidente nella notte, morti due ragazzi

Viaggiavano insieme a bordo di una motocicletta un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di ventinove e ventitré anni. All’incrocio tra via Marostica e viale Ergisto Bezzi, nei pressi delle fermate della metro Gambara e De Angeli, la moto si è schiantata contro una Smart nera, sfondandola. La moto è poi finita sul marciapiede ed è rimasta incastrata tra un palo della luce e un paletto.

Il ragazzo di ventinove anni, che guidava la moto, è morto al momento del violento impatto. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda, ma nulla è servito a salvarla: è morta prima dell’alba. Ancora in gravi condizioni il cinquantottenne che guidava la Smart: è ancora in codice rosso all’Humanitas. Non è ancora chiaro a chi vadano attribuite le responsabilità dell’incidente: la Polizia locale di Milano sta effettuando gli accertamenti e le indagini necessarie a ricostruirne la dinamica.