Milano, la storia si ripete: 17 enne in gita precipita dal sesto piano dell'hotel - Notizie.it
Milano, la storia si ripete: 17 enne in gita precipita dal sesto piano dell’hotel
News

Milano, la storia si ripete: 17 enne in gita precipita dal sesto piano dell’hotel

Un 17 enne in gita scolastica a Milano per visitare l’Expo è morto dopo essere precipitato dal sesto piano dell’hotel in cui alloggiava con i suoi compagni di classe.

Le somiglianze con il caso di Domenico Maurantonio, il 19 enne deceduto in modo del tutto simile lo scorso maggio, sono evidenti, ma, per quanto riguarda i particolari di quest’ultimo episodio, di preciso sembra conoscersi molto poco.

Il giovane, del quale al momento non sono note le generalità, apparteneva ad una classe del Liceo “Enrico Fermi” di Cecina e alloggiava da ieri presso l’hotel Camplus Living Turro, a Lambrate – Milano in via Stamira d’Ancona 25. Secondo quanto è possibile ipotizzare, sarebbe precipitato nel corso della notte da una delle finestre del sesto piano dell’hotel, finendo a terra morto sul colpo. A lanciare l’allarme non sono stati i compagni di classe o i professori, ma una guardia giurata che, appena prima dell’alba di questa mattina (erano circa le cinque), ha ritrovato il corpo durante il suo giro di controllo.

La polizia è al momento al lavoro per tutti i rilievi del caso, inclusa la raccolta di testimonianze.

1 Trackback & Pingback

  1. Milano, la storia si ripete: 17 enne in gita precipita dal sesto piano dell’hotel | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche