> > Milano Pride: Cosentino (Lombardia Ideale), 'no a manifestazioni divisiv...

Milano Pride: Cosentino (Lombardia Ideale), 'no a manifestazioni divisive e provocatorie'

default featured image 3 1200x900

Milano, 6 giu. (Adnkronos) - "Condividiamo la necessità di tenere alta l’attenzione affinché venga difeso il diritto all’inclusione e sia garantita solidarietà nei confronti di chiunque, a prescindere dall’orientamento sessuale, ma non possiamo condividere...

Milano, 6 giu. (Adnkronos) – "Condividiamo la necessità di tenere alta l’attenzione affinché venga difeso il diritto all’inclusione e sia garantita solidarietà nei confronti di chiunque, a prescindere dall’orientamento sessuale, ma non possiamo condividere manifestazioni come il Pride, un evento divisivo e spesso provocatorio verso le istituzioni che assumono legittime e democratiche decisioni finalizzate a valorizzare, sostenere e incentivare il nucleo generatore della vita umana (formato da una donna e un uomo), e che preservano il sacrosanto diritto di ogni bambino di avere una famiglia naturale formata da una mamma e un papà". Così il Consigliere regionale Giacomo Cosentino, a nome del Gruppo consiliare Lombardia Ideale – Fontana Presidente, commenta la mozione presentata oggi dalle opposizioni sulla presenza istituzionale al Milano Pride 2023.

"Siamo convinti -aggiunge Cosentino- che queste decisioni debbano continuare a essere al centro dell’azione di governo di Regione Lombardia unitamente alle iniziative a contrasto di ogni tipo di discriminazione".