×

Milano, Rave Party nella zona industriale di Assago: circa 150 gli identificati

In un capannone abbandonato di Assago è stato organizzato nella notte tra il 12 e il 13 febbraio un rave party. Intervenute le forze dell'ordine.

Rave Party Assago

Alle porte di Milano diverse centinaia di persone hanno preso parte ad un rave party che si è tenuto clandestinamente nella notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio in un capannone in disuso situato nella zona industriale di Assago. Da quanto si apprende sarebbero circa 150 le persone che sarebbero state identificate. 

Rave Party ad Assago, l’arrivo delle Forze dell’ordine 

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Digos di Milano e i Carabinieri di Corsico che avrebbero rilevato diverse decine di vetture tra camper, furgoni e auto. Non solo. Sul cancello – si legge da ANSA – è stato appeso uno striscione con scritto “Non vi libererete mai di noi”. 

Le Forze dell’ordine hanno impedito che altre persone potessero accedere all’evento. Contestualmente hanno effettuato i controlli sui veicoli e sulle persone che avevano lasciato il rave. 

Il fabbricato è stato evacuato 

Nel frattempo, riporta la testata “Il Giorno”, lo stabile è stato evacuato. La Questura di Milano ha inoltre reso noto che i partecipanti all’evento sono stati identificati. Ad ogni modo, riferisce sempre la Questura l’evento non avrebbe arrecato disturbo alla quiete pubblica o disagi alla circolazione in quanto si trattava di un edificio ubicato “in un’area industriale periferica e priva di edifici a scopo abitativo”.

Contents.media
Ultima ora