> > Milano, risate con Giovanni Vernia

Milano, risate con Giovanni Vernia

default featured image 3 1200x900

Giovedì 3 luglio una serata piena di allegria in piazza Castello a Milano. Nella giornata di pausa tra gli ottavi e i quarti di finale, alle 21.15 sul palco del Radio 105 Mundial Village, direttamente da “Zelig” salirà il comico, attore, regista e dj producer Giovanni Vernia. Lo spettacolo...

vernia

Giovedì 3 luglio una serata piena di allegria in piazza Castello a Milano. Nella giornata di pausa tra gli ottavi e i quarti di finale, alle 21.15 sul palco del Radio 105 Mundial Village, direttamente da “Zelig” salirà il comico, attore, regista e dj producer Giovanni Vernia. Lo spettacolo sarà presentato da Daniele Battaglia di Radio 105.

Giovanni Vernia, attraverso monologhi, personaggi e improvvisazione, si racconterà in modo divertente, coinvolgendo il pubblico in gag comiche e canzoni.
Non mancherà Jonny Groove, il personaggio che ha reso famoso Giovanni Vernia, e magari l’imitazione di Marco Mengoni che ha già spopolato in tv e su internet.
A questi personaggi se ne aggiungeranno molti altri: Giovanni Vernia farà sorridere il suo pubblico con la sua grande capacità di trasformismo comico.

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.