> > Milano: si getta dalla finestra dopo una rissa in Comune. 45enne grave

Milano: si getta dalla finestra dopo una rissa in Comune. 45enne grave

milanoambulanza 1

Un uomo si è gettato da una finestra del Comune di Milano dopo aver litigato con un'altra persona. E' ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Il 45enne in questione era in fila all'Anagrafe quando ha cominciato a litigare con una persona in fila come lui. Il diverbio si è acceso e i dip...

Un uomo si è gettato da una finestra del Comune di Milano dopo aver litigato con un’altra persona. E’ ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi.

Il 45enne in questione era in fila all‘Anagrafe quando ha cominciato a litigare con una persona in fila come lui. Il diverbio si è acceso e i dipendenti del Comune hanno deciso di far intervenire gli agenti della Polizia Locale che dispongono di alcuni uffici qualche piano più sopra.

L’uomo è ivi stato portato e proprio lì ha deciso di lanciarsi dalla finestra, facendo un volo di tre piani. Il tutto è avvenuto negli uffici del Municipio 5 in viale Tibaldi. Prima di compiere quel gesto, intorno alle 15 di ieri, ha detto agli uomini in divisa di essere di origine senegalese (come il signore in fila con lui) e stava aspettando di ricevere dei documenti legati, molto probabilmente, al permesso di soggiorno.

Trasportato al San Paolo d’urgenza, i medici hanno dichiarato che le ferite sono molto gravi ma l’uomo non è in pericolo di vita e verrà tenuto in ospedale per osservazione e accertamenti.