Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Milano, suv contro tram: sfondata vetrina di un ristorante
Cronaca

Milano, suv contro tram: sfondata vetrina di un ristorante

Incidente suv
Incidente suv

Cinque feriti, è questo il bilancio dei coinvolti nell'incidente tra un suv e un mezzo ATM in Porta Ticinese: si attendono i rilievi della polizia.

A due passi dai navigli si è consumato un tragico incidente. Corso di Porta Ticinese, un suv nero è finito contro la vetrina di un noto ristorante asiatico nel tentativo di sorpassare un mezzo di trasporto pubblico dell’ATM. Sono cinque i contusi coinvolti nella colluttazione: si tratta della conducente e di quattro passeggeri del tram milanese. La polizia locale ha operato tempestivamente i rilievi per poter ipotizzare la natura della manovra dell’auto coinvolta.

incidente 28 giugno

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 28 giugno. Dalla prime ricostruzioni della municipale meneghina pare che la conducente del suv stesse tentando una manovra di sorpasso (azzardata) ai danni del tram della linea 3. Un’altra delle ipotesi avanzate dalle forze dell’ordine è che l’autoveicolo stesse impegnando una manovra di retromarcia al fine di uscire dal passo carraio su cui sostava: scontrandosi contro il mezzo pubblico sarebbe poi capitolato contro la vetrina del ristorante giapponese Kazan.

Secondo il 118 il bollettino riporta 5 feriti lievi tutti contusi da botte dovute all’impatto. Si attendono ulteriori informazioni per evincere l’esatta natura della dinamica dell’incidente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche