Milano Tattoo Convention - 8/9/10 febbraio 2013 - Notizie.it
Milano Tattoo Convention – 8/9/10 febbraio 2013
Milano

Milano Tattoo Convention – 8/9/10 febbraio 2013

Centro Congressi Quark Hotel
Via Lampedusa 11/A – MILANO

250 tatuatori di fama internazionale

presenta Andrea Rock da Virgin Radio

Mostre d’arte:
WOODCUT PORTRAITS
TATTOOS FROM THE STREET OF LOS ANGELES – by all means necessary
A tribute to the underground music by tattoo artist…
SABINA KELLEY – Tattoo Energy Calendar Exhibition

+ performance di body painting by DOX, concorso di Miss Convention 2013

orari :
Venerdì 8 feb. dalle 14.00 alle 24.00
Sabato 9 feb. dalle 12.00 alle 24.00
Domenica 10 feb. dalle 12.00 alle 20.00

INGRESSO 1 giorno € 20,00
INGRESSO 3 giorni € 50,00

per ulteriori informazioni:
infoline: 02.8322431
sito internet: www.milanotattooconvention.it
e.mail : info@milanotattooconvention.it

UFFICIO STAMPA :
Tattoo Promotion tel. 331 4554966 – 392.6852814
e.mail tattoopromotion@gmail.com

MILANO TATTOO CONVENTION , 18a edizione
8.9.10 FEBBRAIO 2013

La 18° strabiliante edizione vi aspetta!

A poca distanza dal centro di Milano si trova quella che per tre giorni all’anno diventa la Silicon Valley del tatuaggio internazionale: l’AtaHotel Quark.

Benvenuti alla Milano Tattoo Convention, l’appuntamento che a febbraio consacra l’Italia come base strategica per vedere il meglio del tatuaggio internazionale e del variegato mondo artistico che vi gravita intorno.
Tatuaggio, arte underground, musica, belle ragazze e un parterre eclettico, trasversale a ogni possibile classificazione: questa è Milano e questo è quanto vedremo alla 18° edizione che contrassegnerà il calendario 2013. Benvenuti dunque alla bagarre più attesa del tatuaggio dove i migliori tatuatori italiani, europei e di ogni parte del mondo arrivano per ‘sfidarsi’ a colpi d’arte e mettersi all’opera, artigiani meravigliosi che daranno anima e ‘corpo’ ai sogni, alle idee e ai ricordi della gente che vorrà stare a questo meraviglioso scambio: una vostra idea, tramite la loro interpretazione, diverrà una vera un’opera d’arte.
Un via vai di gente di tutti i tipi, il ronzio incessante delle macchinette e mille luci che illuminano e scaldano i corpi, pronti a farsi tele da dipingere con inchiostro indelebile.

E ancora migliaia di visitatori che passeggiano lentamente nei corridoi e tra gli stand, per guardare e scegliere a quale tatuatore idealmente, o se si ha fortuna realmente, affidarsi per un eventuale lavoro.
Dietro agli stand vedrete in mostra banner colorati, poster, illustrazioni ironiche e motti di spirito scritti accanto al nome dello studio; sui tavoli potrete sfogliare gli album e il portfolio dei lavori di oltre 250 artisti. E che artisti! A questa tre giorni partecipano i migliori del mondo: i più quotati, richiesti e riconosciuti tattoo artist internazionali – imprendibili spesso in studio per liste di attesa infinite – a disposizione del pubblico. Le distanze geografiche si annullano e Milano diventa un pianeta a sé che ospita la cultura del tatuaggio tradizionale del Giappone, il tribale della Nuova Zelanda, il tradizionale americano di New York, il divertente stile californiano… E ancora tutto il gusto della tradizione europea, presentata in migliaia di modi differenti.
Poter assistere alla creazione di un tatuaggio, seguendo tutti i passaggi, è un’occasione unica.

Vedrete, per esempio, il metodo tradizionale giapponese che prevede un tatami – palco di legno coperto di cuscini – dove fare sdraiare il cliente mentre il tatuatore realizza il proprio lavoro con l’antico sistema della bacchetta con ago e inchiostro; vivrete le emozioni di chi è lì a farsi tatuare, osserverete la concentrazione degli artisti al lavoro e li ammirerete per la superba interpretazione artistica. Ecco, questo è lo spettacolo a cui assisterete, indimenticabile e unico come ognuna delle precedenti edizioni di questo storico appuntamento, uno dei più importati al mondo nel settore.
E intanto, sul palco centrale della Sala Acquarium prenderanno vita una serie di spettacoli e di momenti di grande intrattenimento, fatti di musica, di arte del tatuaggio esibito su pelle, di belle ragazze che mostrano corpi tatuati e flessuosi come elastici. Insomma è il corpo, in tutte le sue declinazioni, a occupare il posto d’onore di questa manifestazione.

Da cosa sarete coinvolti in questa tre giorni?
Dalla danza acrobatica della compagnia Aves, che ‘volteggerà’ sul palco centrale esibendosi in coreografie sorprendenti.

Dalle novità artistiche del noto gruppo Le Soeurs Tribales che di anno in anno si rinnovano aggiungendo nuove ricerche alla tradizionale danza orientale. Ascolteremo Andrea Rock – la voce di Virgin Radio – presentare le ragazze che parteciperanno al concorso di Miss Tattoo Convention e portare sul palco il suo progetto benefico che unisce la musica al sociale con il gruppo dei Punk Goes Acustic. Le vedremo sfilare e giocare con i propri corpi, ciascuna a suo piacimento con un look e un piccolo show personalizzato. Ancora, potremo ammirare i lavori di airbrush di Lorenzo Dossena – in arte Dox – che anche quest’anno decorerà i corpi delle sue bellissime modelle con disegni e sfumature sorprendenti. E di sicuro verrete sorpresi dalle performance da circo dell’accattivante e bellissima Lucky Hell. Ma una cosa in particolare non dovrete assolutamente perdervi: i tattoo contest, ossia il concorso di tatuaggi che andrà a premiare i migliori lavori presentati durante questa 18° edizione.

Saranno coloro che li indossano – come sempre – a sfilare davanti a una giuria di accreditati tattoo artist che, in base alla bellezza e ad alcuni requisiti tecnici fondamentali, decreteranno i vincitori. A quel punto conosceremo anche i maestri di tali opere che verranno premiati insieme a coloro che li indossano. Un momento che sancisce ancora una volta il legame unico e magico che si crea tra tatuatore e tatuato.
Ma non sarà solo il palco il punto focale degli show; in giro per le sei sale della location troverete alcune chicche del tatuaggio: una bellissima mostra fotografica dedicata allo stile chicano (quello delle scritte e dell’iconografia di strada tipica del sud della California) e alle street band di Los Angeles. Visitate la sala dedicata alla mostra BY ALL MEANS NECESSARY in cui scoprirete delle cover di lp che ogni tatuatore invitato a partecipare al progetto ha dedicato alla propria band della vita.

In questo tour che unisce il tatuaggio alle altre arte visive non potete saltare la mostra Woodcut Portraits del famosissimo tatuatore londinese Alex Binnie che ha reso omaggio ad alcuni dei più noti tatuatori internazionali, immortalandoli in impareggiabili ritratti fatti su una preziosa carta giapponese.
Di sicuro il nome Sabina Kelley non necessita presentazioni: il suo corpo, The Body, è assolutamente il più fotografato nel mondo del tatuaggio. Ma non solo, perché questa famosissima modella di Las Vegas ha conquistato anche il gotha della fotografia internazionale. In occasione di questo appuntamento Tattoo Life Production presenta gli strepitosi scatti dell’edizione 2013 del Calendario Tattoo Energy. Da non perdere!
Prestigiosi volumi d’arte dedicati alla cultura del tatuaggio verranno presentati in anteprima in questa occasione; stampe autografate e numerate dei più rinomati tattoo artist; dipinti eclettici, gioielli e miniature dalle forme più originali e un sacco di t-shirt e merchandising da acquistare come ricordo di questa kermesse… Tante, tante cose da vedere e da scoprire, per avvicinarsi al tatuaggio nella maniera più diretta e divertente possibile, che unisce l’arte alla bellezza di un mondo in continuo movimento, un mondo fatto di ironia, di tradizione e di oniriche visioni, che di sicuro non vi lascerà indifferenti. Il tatuaggio, qualsiasi esso sia, è qui che vi aspetta!

Tattoo Contests
Sono lo show dello show: i tattoo contest, ossia le competizioni di tatuaggi che portano ogni anno alle elezioni dei migliori lavori presentati in convention. Un appuntamento attesissimo dal pubblico e dai tatuatori per primi, che hanno modo di presentare una selezione dei propri lavori a uno degli appuntamenti più importanti nel mondo del tatuaggio internazionale.
Suddivisi per categoria – quale miglior realistico, migliore colore, migliore black and grey, migliore tribale e best of show – questi appuntamenti vi faranno vedere una vera mostra dal vivo di tatuaggi, una sfilata di magnifici tatuaggi – dunque di persone – che si metteranno a disposizione di un’accreditata giuria alla quale è dato il compito di eleggere i migliori lavori. Quale sarà il best of show 2013? Non perdetelo!

Mostre
WOODCUT PORTRAITS
Alex Binnie, uno dei più famosi artisti britannici, proprietario dell’altrettanto rinomato studio londinese Into You, ha realizzato una serie di 30 dipinti intagliati sul legno e poi stampati alla maniera delle vecchie stampe dell’ukyo-e. Una reinterpretazione e un tributo all’antica arte del mondo fluttuante giapponese che vede come protagonisti i volti di alcuni dei più noti tattoo artist internazionali, colleghi e in molti casi amici dell’artista, quali Filip Leu, Jondix, Freddy Corbin, Tim Lehi, Thomas Hooper e molti altri. In occasione di questa 18° edizione Milano è lieta di dedicare una mostra a queste meravigliose ed elegantissime stampe, oggi presenti anche in un prezioso libro che l’artista ha voluto creare per raccogliere il progetto in un unico volume.

TATTOOS FROM THE STREET OF LOS ANGELES
Un’interessante mostra fotografica dedicata alla cultura del tatuaggio e alle band che caratterizzano le strade di di Los Angeles. Una serie di bellissime immagini in bianco e nero alternano ritratti di personaggi a lavori su pelle che nel fine line delle linee riassumono la cultura cholo diffusa tra la bassa California e il Messico. Da questa cultura ne è nato lo stile chicano, fatto di icone e scritte che sono diventati messaggi e codici di molte di queste band. A cura del fotografo svizzero Andres Herren, questa mostra oltre ad essere un interessante reportage di un spacco di realtà di Los Angeles è anche un documentario dedicato al chicano, uno degli stili attualmente diffusi nel tatuaggio.

BY ALL MEANS NECESSARY
A tribute to the underground music by tattoo artist…
Andrea Gallinini “Gallo”, dello storico studio Manao Tupapau di Modena, per celebrare il ventesimo anno di lavoro nel tatuaggio, ha scelto di omaggiare le sue due grandi passioni – tatuaggi e musica underground – invitando alcuni tra i migliori tatuatori di fama internazionale a lavorare a un progetto comune. In occasione della Milano Tattoo Convention verrà presentata al pubblico la mostra che è nata da questo progetto comune.
Ad ogni artista invitato a partecipare è stato chiesto di omaggiare la band che ha segnato maggiormente la propria vita attraverso un disegno o un dipinto. Ne è derivata una collettiva curiosa che sicuramente appassionerà chi tra musica e tatuaggio riesce a intravedere lo stesso importante binomio artistico culturale. In mostra: una serie di lavori realizzati dagli artisti, ognuno su una tavola dalle dimensioni di una copertina di lp a formato quadrato. Il progetto in mostra sarà raccolto in un volume in pubblicazione la prossima primavera.

SABINA KELLEY – Tattoo Energy Calendar Exhibition
Sabina Kelley è una vera e propria icona vivente. La ‘The Body’ del tatuaggio è originaria di Las Vegas, è nota in tutto il mondo per la sua bellezza statuaria e un sorpendente talento come showgirl. È stata sulle copertine di moltissimi giornali, ha partecipato a numerosi programmi televisivi e video musicali e i suoi calendari sono ormai un irrinunciabile oggetto di culto anche per gli amanti della tattoo art. Gli splendidi tatuaggi di Sabina sono stati immortalati anche da leggendari fotografi contemporanei come David LaChapelle e Bunny Yeager. In mostra a Milano le gigantografie degli scatti di Christian Saint per il calendario Tattoo Energy 2013, che ne mettono in luce le meravigliose bellezze del suo ormai leggendario corpo. Il calendario è in vendita allo stand di Tattoo Life –Sala Acquarium, stand 25-26. http://sabinakelley.com/

Miss Convention 2013

Immancabile come ogni anno l’appuntamento con la sfilata dedicata all’elezione della Miss Convention 2013.
Il concorso è aperto a tutte le ragazze maggiori di 18 anni che vorranno mettersi in gioco e mostrare al pubblico la propria personalità attraverso una breve presentazione che verrà fatta sul palco centrale della convention.
In palio quest’anno per la reginetta Miss Convention 2013 un viaggio a Roma per due persone, con hotel e due ingressi, in occasione della 14° edizione dell’International Roma Tattoo Expo che si terrà il 3/4/5 maggio 2013.
Per informazioni e iscrizioni: info@milanotattooconvention.it

Airbrush by Dox
Presente anche quest’anno alla Milano Tattoo Convention, Lorenzo Dossena, in arte “Dox” , il pluripremiato artista che da anni, ormai, fa tappa fissa presso i saloni del Quark Hotel nella tre giorni del tatuaggio.
Specializzato da più di vent’anni nella custom painting in campo motoristico, di certo non disdegna il mondo parallelo del tatuaggio e della body-art in genere. Presso il suo stand potrete immergervi in un mondo creativo che spesso accompagna e valorizza macchine meccaniche dal fascino unico: hot rods, fifties beautys, choppers, custom special… non c’è veicolo che non sia passato tra le mani creative di Dox per essere “vestito” di preziose vernici!
Lorenzo sarà coinvolto sul palco principale nel body painting contest che si svilupperà durante le tre giornate di convention: otto tra i migliori aerografisti e bodypainter si sfideranno a disegnare sulla nuda pelle altrettante splendide modelle che, complici, si trasformeranno sotto gli occhi del pubblico.
A conclusione della terza giornata si decreterà il vincitore della maratona a cui andranno onore e ricchi premi.

ANDREA ROCK da VIRGIN RADIO – speaker/presentatore

E’ speaker e autore, su Virgin Radio conduce insieme a Giulia Salvi il programma “Virgin Generation”, scrive e conduce i programmi “Virgin Rock Live”, “Virgin On Tour” e si occupa della programmazione delle web radio Virgin Hard Rock e Rock Alternative.
E’ Andrea Rock: un nome, un valore.
La passione per la musica in lui esplode quando una sera, per caso, incrocia in televisione un video dei Ramones. E’ l’inizio di un tuffo nel mondo del punk e del rock dal quale Andrea non è più riemerso. Parla perfettamente inglese e ha intervistato le band più importanti del momento (AC/DC, Green Day, Linkin Park). Nel 2004 a Rock Tv conosce Ringo. Da lì a Virgin Radio e a Virgin Radio Television la strada è breve. Andrea è anche cantante e leader degli Andead, band punk rock con due album all’attivo, “Hell’s Kitchen” e “With Passionate Heart”.
In lui la passione per il rock’n’roll è pari solo a quella per i tattoo: ne ha circa una ventina soprattutto sulle gambe, realizzati dai migliori artisti del traditional al mondo. Scrive saltuariamente su Tattoo Energy e tattoo Italia, occupandosi delle recensioni dei dischi in uscita. Da alcuni anni Andrea è la voce ufficiale delle convention di Milano, Roma, Torino e Trieste.

I veri protagonisti della Tattoo Convention: gli artisti ovvero i tatuatori

TATUATORI ARTISTS 2012

Stranieri

1. Aaron Coleman, USA
2. Abey Alvarez, USA
3. Adam Hays, USA
4. Adam Warmerdam, USA
5. Ade, UK
6. Adrian Edek, Poland
7. Alex Gotza, Greece
8. Alexis Vaatete, USA
9. Amar, Holland
10. Anabi, Poland
11. Andrea Furci, UK
12. Andrea Giulimondi, UK
13. Andrea, Spain
14. Andy Engel, Germany
15. Ashley Riot, USA
16. Barthez, Bulgaria
17. Beau Bready, USA
18. Bern, USA
19. Bernd, Germany
20. Bill Loika, Holland
21. BJ Betts, USA
22. Brent McCown, New Zealand
23. Brian Burk, USA
24. Carlos Rojas, USA
25. Carlos Torres, Usa
26. Chad Koeplinger, USA
27. Chanok, Mexico
28. Chinga, Taiwan
29. Chris Crooks, Ireland
30. Chris Danley, Holland
31. Chris Nunez, USA
32. Chris Stuart, USA
33. Chris Yvon, USA
34. Chuey Quintanar, USA
35. Claire, France
36. Claudia de Sabe, UK
37. Clint Danroth, Canada
38. Csaba Mullner, Austria
39. Dan Sinnes, USA
40. Dan Smith, USA
41. Daniel Hofer, Austria
42. Daniel Martos, Spain
43. Daniel Rocha, USA
44. Danny Boy, Holland
45. Dave Fox, USA
46. Davee Blows, Poland
47. Deano Cook, USA
48. Derick Montez, USA
49. Diego Mannino, USA
50. Dimitrij, France
51. Edgar Agguirre, USA
52. El Bara, Spain
53. El Carlo, Spain
54. El Monga, Spain
55. El Wyner, USA
56. Enrique Castillo, USA
57. Eric Gonzales, USA
58. Errol, Holland
59. Eva Schatz, Austria
60. Flo Nuttall, UK
61. Florian Karg, Germany
62. Fontinha, Portugal
63. Fonzy, USA
64. Franco Vescovi, USA
65. Gabe Garcia, USA
66. Gabriele Franco, Holland
67. George Bardadim, Russia
68. George Mavridis, Greece
69. Geza Ottlecz, UK
70. Greg Christian, USA
71. Guen Douglas, Holland
72. Guil Zekri, Germany
73. Harisada, Puerto Rico
74. Henning Jorgensen, Denmark
75. Henrik, France
76. Hexa, Finland
77. Hori Shin, Japan
78. Horiken, Japan
79. Horimasa, Japan
80. Indio Reyes, Mexico
81. Issa, France
82. Ivana Belakova, Slovakia
83. Ivano Natale, USA
84. J. Teear, UK
85. Jack Ribeiro, France
86. Jacob Petersen, Sweden
87. Jason Butcher, UK
88. Javier Betancourt, USA
89. Jay Jay Dallas, Sweden
90. Jee Sayalero, Spain
91. Jenn Liles, Canada
92. Jeremy Justice, USA
93. Joako, Spain
94. Joel Kennedy, USA
95. Johanna Thor, Sweden
96. Jojo Ackermann, USA
97. Jonas, Sweden
98. Jondix, Spain
99. Jorge Becerra, UK
100. Jose Lopez, USA
101. Josh Arment, USA
102. Josh Egnew, USA
103. Josh, Taiwan
104. Juho, Finland
105. Kaloian Smokov, Bulgaria
106. Karin, Holland
107. Khan, Japan
108. Kostas Baronis, Greece
109. Kostas, Greece
110. Kris Magnotti, USA
111. Latisha Wood, USA
112. Laura Juan, Spain
113. Len, Belgium
114. Leon Lam, France
115. Lianne Moule, UK
116. Liorcifer, USA
117. Live2, Greece
118. Luca Brusa, Switzerland
119. Luca Ortis, UK
120. Lucky Bastard, Usa
121. Lucy Pryor, UK
122. Manoel Neto, USA
123. Marco Rossettini, Spain
124. Marco Serio, Holland
125. Mary Joy, USA
126. Matt Beckerich, USA
127. Matt Howse, USA
128. Matthew Knopp, USA
129. Matty D’Arienzo, UK
130. Matzon, Finland
131. Maud, France
132. Maximo Lutz, Spain
133. Michelle Myles, USA
134. Miguel Angel Bohigues, Spain
135. Mikael, Sweden
136. Mike Bond, USA
137. Mike Tweed, Texas
138. Milos, Czech Republic
139. Mina, USA
140. Moni Marino, Austria
141. Mr Big, USA
142. Nervio, Argentina
143. Nick Caruso, USA
144. Nick Chaboya, USA
145. Nikko Hurtado, Usa
146. Nina Laine, Finland
147. Nobu Isobe, Japan
148. Noi Siamese, Norway
149. Noka Tatwo, France
150. Norm, USA
151. Nyiri Sandor, Hungary
152. Oleg Turyanskiy, Russia
153. Oliver Peck, USA
154. Patrick Sans, USA
155. Philip Szlosek, USA
156. Pili Mo’o, Spain
157. Pino Cafaro, Germany
158. Randy Engelhard, Germany
159. Riccardo Cassese, Spain
160. Richie Clark, UK
161. Robert Hernandez, Spain
162. Rod Medina, UK
163. Ross Nagle, USA
164. Sake, Greece
165. Salvador Castaneda, Spain
166. Sandor Jordan, Germany
167. Sascha Sevic, Holland
168. Scott Smith, USA
169. Sergej Nutt, Russia
170. Shaun Topper, USA
171. Shiryu, Japan
172. Stefano C, UK
173. Steph D., France
174. Stilian Smokov, Bulgaria
175. Takami, Japan
176. Thomas Kynst, Holland
177. Tim Kern, USA
178. Tommy Lee Wendtner, Germany
179. Tony, USA
180. Tracy D, UK
181. Tumppi, Sweden
182. Vero, Canada
183. Victor Chil, Spain
184. Xoil, France
185. Yushi Takei, USA
186. Zach Nelligan, USA
187. Zsolt Gomori, Hungary

Italiani

188. Gianmaurizio Fercioni, Queequeg Tattoo, Milano, Italy
189. Roberto Borsi, Primordial Pain, Milano, Italy
190. Adriano Dall’Alpi, Dall’Alpi Tattooing, Querce, Italy
191. Alessandra Maggiora Vergano, Taboo Tattoo, Monza, Italy
192. Amos, Adrenaline, Follonica, Italy
193. Andrea Becchi, Becchi Tattoo, Torino, Italy
194. Andrea Pallocchini, For X, Latina, Italy
195. Andy, Andy’s Tattoo, Rovigo, Italy
196. Antonio Proietti, Camden Town, Roma, Italy
197. Antonio Todisco, Macko Tattoo, Monopoli, Italy
198. Billi Murran, Murran Tattoo, Montecatini Terme, Italy
199. Cinzia Figoli, Vampirya, Genova, Italy
200. Clod the Ripper, Milano City Ink, Milano, Italy
201. Costantino Sasso, Cos Tattoo, Napoli, Italy
202. Crez, Adrenalink, Mestre, Italy
203. Daniele Carlotti, The Tattoo Shop, Milano, Italy
204. Davide Andreoli, Italian Rooster, Milano, Italy
205. Davide Di Stefano, TickTack Tat2, Cantù, Italy
206. Enzo Brandi, Enzo’s Tattoo, Napoli, Italy
207. Fabio Gargiulo, South Ink, Napoli, Italy
208. Fabio Scala, Ladies & Gents Tattoo, Milano, Italy
209. Federica, Marsh Mallows, Roma Italy
210. Francesca de Angelis, Tiki Tattoo, Pescara, Italy
211. Giancarlo Capra, Il Pellerossa Tattoo, Lodi, Italy
212. Giorgio, Italy
213. Giuseppe Ormando, Santa Sangre, Roma, Italy
214. Hefrem, Hefrem Tattoo, Torino, Italy
215. Kali, Italy
216. Koji, Milano City Tattoo, Milano, Italy
217. Lorenzo Casarin, Ink Master, Pescara, Italy
218. Luca Natalini, Milano City Ink, Milano, Italy
219. Lupo Horiokami, Mushin Tattoo, Vicenza, Italy
220. Manekestefy, Adrenalink, Mestre, Italy
221. Marco Galdo, Trafficanti d’Arte, Milano, Italy
222. Matteo Campi, Eterno Riflesso, Gaiano, Italy
223. Matteo Pasqualin, Matteo’s Tattoo, Porto Viro, Italy
224. Michele Turco, DaCosaNasceCosa, Piacenza, Italy
225. Mirko Colli, Adrenaline, Follonica, Italy
226. Miss Arianna, Skinwear, Rimini, Italy
227. Mojo, Mojo Tattoo, Avellino, Italy
228. Morg, Morganic Heart, Genova, Italy
229. Pablo, Milano City Ink, MIlano, Italy
230. Pietro Sedda, The Saint Mariner, Milano, Italy
231. Roman Todorov, Bolzano, Italy
232. Ruggero Chiumento, Roger Tattoo, Italy
233. Samez, Cherry Tattoo, Roma, Italy
234. Samuele Briganti, Drum Tattoo, Orbetello, Italy
235. Simone Zen, Good Fellas, Vicenza, Italy
236. Stizzo, The Best of Times, Milano, Italy
237. Vale Lovette, For Love Tattoo, Milano, Italy
238. Vlady, Positive Vibrations, Lecce, Italy
239. Wallace, Wallace Tattoo, Milano, Italy
240. Ylenia, Pmp Tattoo, Piacenza, Italy
241. Zuno, Electric Tattooing, Viareggio, Italy

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche