Milano: torna il Rock in Idro con i Foo Fighters | Notizie.it
Milano: torna il Rock in Idro con i Foo Fighters
Lifestyle

Milano: torna il Rock in Idro con i Foo Fighters

È con un gioco di parole che viene svelato il nuovo corso, e l’headliner, di uno dei festival più importanti in ambito nazionale ed europeo: Rock in Idr(h)o che da quest’anno si trasferisce nella nuova area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano) il 15 Giugno 2011. Un consolidato evento musicale dove la musica, la cultura e il respiro da kermesse internazionale la faranno da padroni. Il cast è in via di definizione ma con il gruppo headliner già confermato, i Foo Fighters.
La band, capitanata da Dave Grohl, ha scelto Rock In Idrho per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White). A Milano presenteranno il loro settimo album in studio che vedrà la luce in primavera. Il disco “più heavy mai realizzato dalla band”, a sentire Grohl, potrebbe vedere, in fase di registrazione e produzione, una mezza reunion dei Nirvana visto che Krist Novoselic suonerà sicuramente in almeno una canzone del nuovo disco.

E non è tutto: alla produzione con lo stesso Dave Grohl sta lavorando Butch Vig, altrimenti noto come l’uomo che nel 1991 produsse il disco culto dei Nirvana “Nevermind”.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Milano: torna il Rock in Idro con i Foo Fighters

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche