> > Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt

Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt

Milano, tram investe due donne. Traffico in tilt

Due donne sono state investite dal tram a Milano all'incrocio tra via Torino e via Spadari poco prima delle 11.00. Una illesa, l'altra trasportata al Fatebenefratelli. Erano più o meno le 10.45 di stamani, venerdì 10 marzo, quando due donne che stavano attraversando la strada all'incrocio tra v...

Due donne sono state investite dal tram a Milano all’incrocio tra via Torino e via Spadari poco prima delle 11.00. Una illesa, l’altra trasportata al Fatebenefratelli.

Erano più o meno le 10.45 di stamani, venerdì 10 marzo, quando due donne che stavano attraversando la strada all’incrocio tra via Torino e via Spadari, in pieno centro a Milano, sono state investite da un tram della linea 14. Da una prima ricostruzione sembra che le donne, una quarentenne e l’altra di quattro anni più anziana, non si trovassero sulle strisce pedonali. L’autista del tram non sarebbe riuscito a far nulla per evitare l’impatto.

Una delle due donne investite è rimasta quasi illesa, mentre le condizioni dell’altra sono ben più serie. Quest’ultima ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli.

A causa dell’incidente, la circolazione dei mezzi pubblici e delle auto nella zona ha subito numerosi rallentamenti, mandando in tilt il traffico del centro cittadino. A farne le spese sono state soprattutto le linee 2, 4 e 13 del tram, che sono rimaste ferme a lungo. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta anche la polizia municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso.