> > Milano: muore uomo travolto da un tram

Milano: muore uomo travolto da un tram

Milano Ambulanza

Incidente mortale davanti all'ospedale Sacco di Milano: un uomo è rimasto schiacciato da un tram. Al momento la dinamica dell'incidente non è chiara

Lo ho visto all’ultimo, ho cercato di frenare, ma non ci sono riuscito”. Racconta così alla polizia intervenuta sul posto il tranviere che stamattina mercoledì 5 settembre 2018, poco dopo le cinque, ha investito un uomo a Milano, in piazza Giovanni Battista Grassi.

Tragico incidente a Milano

L’ennesimo incidente è avvenuto davanti all’Ospedale Sacco, e la vittima è un’uomo privo di documenti, forse un clochard.

La dinamica per il momento non è chiara, a quanto pare l’uomo investito era sdraiato sulle rotaie, non si sa se perché addormentato, o per causa di un malore. Non si esclude che, quando investito, l’uomo fosse già morto.

Dinamica ancora da chiarire

In quel tratto il tram ha una corsia riservata, nella quale vige un divieto di accesso ai pedoni. Il tram, che secondo le prime ricostruzioni stava viaggiando a bassa velocità, avrebbe investito il malcapitato, trascinandolo per qualche centimetro.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale Atm. I tram delle linee 1 e 12 sono stati sostituiti da autobus.