> > Milano, uomo trovato morto in un B&B con un taglio alla gola: interrogata l'a...

Milano, uomo trovato morto in un B&B con un taglio alla gola: interrogata l'amante

Milano

Un uomo di trentaquattro anni è stato trovato morto in un B&B a Milano con un taglio alla gola. La vittima era di origini pugliesi.

Un uomo di trentaquattro anni è stato trovato morto in un B&B a Milano con un taglio alla gola. La vittima era di origini pugliesi. A dare l’allarme è stata una donna di quaranta anni, sposata, che era con lui nel momento in cui è morto. La donna, in evidente stato confusionale e ancora sotto choc, ha raccontato che l’uomo si è ucciso con un coccio di vetro. La sua posizione, però, è ancora al vaglio degli inquirenti, tanto che in queste ore è stata anche interrogata per fornire la sua versione dei fatti. Gli investigatori comunque non escludono alcuna pista.

Dramma in un B&B a Milano

Questa mattina un uomo di trentaquattro anni, di origini pugliesi, è stato ritrovato morto con un profondo taglio alla gola. Il corpo della vittima è stato rinvenuto all’esterno di un Bed&Breakfast a Colombano al Lambro, in provincia di Milano. A dare l’allarme questa mattina presto intorno alle 4.30 è stata una donna di quaranta anni che era in sua compagnia. Anche lei, sposata, è di origini pugliesi. Con ogni probabilità, i due aveva una relazione segreta e clandestina.

La donna, che era ancora sotto choc per quanto successo e in evidente stato confusionale, ha raccontato ai carabinieri di San Donato che sono intervenuti sul posto che il trentaquattrenne si sarebbe suicidato in preda ad un raptus dopo essersi colpito alla gola con un coccio di vetro di un vaso spaccato. La posizione dell’amante comunque è ancora al vaglio degli investigatori, che l’hanno interrogata per cercare di capire quale sia stata la dinamica dei fatti.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, sembra che l’uomo, in pantaloni e maglietta, nel corso della notte (con temperature vicine allo zero) sia corso fuori dalla stanza del B&B perdendo abbondantemente sangue. Il trentaquattrenne avrebbe percorso alcuni metri lungo la veranda, per poi scendere dalla scaletta che porta alla strada. Una volta raggiunta, si è accasciato a terra. Immediato è stato l’intervento da parte dei soccorritori, che lo hanno trovato ancora in vita al loro arrivo. Ma poco dopo non c’è stato più niente da fare e il trentaquattrenne è deceduto.

Sempre secondo quanto è stato raccolto fino a questo momento, la donna si trovava in quella zona per un appuntamento di lavoro. A quanto pare, però, i due avevano una relazione, con l’uomo che aveva deciso di raggiungere l’amante per poter passare del tempo con lei. Ma con ogni probabilità la coppia nel corso della notte ha avuto una accesa lite, che poi ha portato a questo esito fatale. Per il momento però si tratta solamente di una ipotesi, in quanto gli investigatori stanno indagando per cercare di capire nel dettaglio quella che è stata di preciso la dinamica dei fatti.

Al momento la versione più accreditata resta quella fornita dall’amante, che ha dichiarato che l’uomo ha deciso di uccidersi dopo un raptus con un coccio di vetro. La posizione della donna però è ancora al vaglio degli investigatori, che finora non hanno escluso nessuna pista. La donna è stata interrogata, ma per ora non è indagata.