> > Milano, spara in testa alla moglie e poi tenta suicidio: entrambi in codice r...

Milano, spara in testa alla moglie e poi tenta suicidio: entrambi in codice rosso

Milano

Un uomo spara alla moglie e poi tenta di suicidars. E' questo il sunto di quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16 a Segrate, una città in provincia di Milano. Secondo una prima ricostruzione un uomo di 46 anni ha sparato in strada alla ex moglie di 50 anni in via Benvenuto Cellini, a Segrat...

Un uomo spara alla moglie e poi tenta di suicidars. E’ questo il sunto di quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16 a Segrate, una città in provincia di Milano. Secondo una prima ricostruzione un uomo di 46 anni ha sparato in strada alla ex moglie di 50 anni in via Benvenuto Cellini, a Segrate ferendola gravemente alla testa.

Dopo aver colpito la donna, il 46enne si è sparato alla testa ma nessuno dei due è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute le forse dell’ordine ed il Suem 118. Entrambi sono stati trasportati in condizioni gravissime in ospedale: l’uomo è al San Raffaele, mentre la 50enne al Policlinico.

Secondo un primo riscontro dalle indagini che stanno portando avanti i carabinieri, i due erano in via di separazione. Al momento, non è chiaro il motivo che ha spinto l’uomo a compiere un gesto del genere nei confronti della sua ex moglie. Una delle ipotesi potrebbe essere che l’uomo non avesse ancora accettato la separazione.