×

Miley Cirus: il look è completamente rivoluzionato. Ecco cosa ha cambiato

default featured image 3 1200x900 768x576

Miley Cirus si rigenera tornando alle origini. Ora basta con gli eccessi.

Capita a tutte le star di doversi adeguare allo star system. La prima cosa ad evolvere è il look. Subito dopo gli esordi si sperimenta.

Ecco che arrivano le acconciature più strane, le sofisticazioni all’ultimo grido.

Il look e l’aspetto cambia, si evolve.

Ogni star dice che il look è anche una espressione di un cambiamento più profondo, di una crescita interiore. Ma sta di fatto che l’aspetto fisico è quello che arriva prima.

Miley, agli esordi era una ragazza acqua e sapone. Poi il percorso è stato quasi d’obbligo; lo stile ricercato, la voglia di essere provocante. Da quel punto arrivare agli eccessi è bastato poco.

Spesso un ritorno al passato può essere rigenerante. Ritrovare le origini può essere un toccasana.

Quando si raggiunge il successo troppo in fretta e quando si è troppo giovani si viene quasi travolti. Dal punto di vista del look, con taglio corto Miley stava benissimo. Ma come non stare bene quando si è giovani e belli?

Ma c’era comunque qualcosa di forzato, qualcosa di non suo: decorazioni e trucco che non le davano giustizia.

Miley oggi è alle soglie dei 25 anni. E’ una donna di successo, giovane, bella. A questo punto della sua vita e della sua carriera ha deciso un parziale ritorno al passato.

La giovanissima attrice e cantante può essere acqua e sapone o tingersi i capelli, la bellezza resterà sempre il suo punto forte.

L’attuale voglia di riavvicinarsi al passato, agli esordi in particolare, dimostra la vera personalità dell’attrice.

Finalmente ha trovato forse uno stile che la rappresenta davvero. Più simile a sè stessa. Uno stile e un look che non è soltanto fatto di acconciature particolari, anelli e collane.

Ma si tratta del suo stile, di quello che la avvicina di più alla sua vera essenza. Quello stile che rispecchia ciò che è veramente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora