×

Miliardi di lire trovate dopo decenni: a chi appartengono?

Dopo molti anni è stato rinvenuto un vero e proprio tesoro di miliardi di lire, a chi appartengono? i dettagli della vicenda

Miliardi di lire trovate dopo decenni ecco a chi appartengono
Miliardi di lire trovate dopo decenni ecco a chi appartengono

Cosa fareste se doveste scoprire e trovarvi in mano circa 5 miliardi delle vecchie lire corrispondenti pressapoco a due milioni seicento mila Euro? Sicuramente molti di noi potrebbero risolvere i loro problemi. Questo bel gruzzolo è stato trovato dopo molti anni nel corso dei quali era rimasto nascosto, ma ecco chi è il proprietario di cotanta cifra.

Trovate due miliardi di lire

Quei soldi, un bottino davvero ingente, non sono né il frutto di qualche anziano smemorato che li ha dimenticati sotto al letto o in qualche nascondiglio della propria abitazione, né fanno parte di investimenti a lungo termine, ma sono il risultato di anni di illeciti trovati e scoperti dalle autorità giudiziarie che hanno indagato sul caso. Un vero e proprio tesoro che nessuno, né la Guardia di Finanza né il fisco ha mai scoperto e ora i proprietari potrebbero approfittarne per prenderne possesso e usarli.

Sulla vicenda si è dunque aperto un caso giudiziario.

A chi appartengono?

Un avvocato 72enne, presidente dell’Associazione vittime giudiziarie e inoltre, conosciuto per la Mala del Brenta, si è attivato per far sì che quel patrimonio torni nelle mani dei proprietari, anche se si tratta di fondi considerati illegali.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche