×

Milionario fa un appello: “Cerco fidanzata per mio figlio di 40 anni”

Il milionario Sergey Kovalenko, ricco imprenditore russo, ha lanciato un appello per trovare la fidanzata al figlio quarantenne.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sergey Kovalenko è un ricco magnate milionario russo, abilmente attivo nel settore minerario. L’uomo è particolarmente fortunato dal punto di vista economico. Egli ha infatti ereditato un patrimonio minerario dal valore immenso. Tale patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Sergey è pertanto sì un abile imprenditore, ma è anche un padre alquanto disperato…

figlio-milionario-russo-yacht

Il signor Sergey Kovalenko ha infatti un figlio di 44 anni. Il “ragazzo”, fortunato erede del patrimonio ultra milionario, pare però non aver mai avuto molta fortuna in amore.

Tanto che sembra non aver mai avuto una fidanzata. Per questo motivo l’uomo ha deciso di attirare alcune potenziali anime gemelle per il figlio. E ha scelto di farlo mettendo a loro disposizione niente di meno che uno Yacht Benetti di lusso! L’imbarcazione misura 29 metri ed è destinata a una vacanza in totale relax, in completo lusso e sfarzo. Ovviamente tra il “giovane” rampollo e la bella e fortunata principessa…

Il milionario e le sue pretese

La vacanza dovrebbe comprendere un vero e proprio giro del mondo, con oltre trenta tappe e una durata di oltre due mesi. I costi delle presunte invitate sarebbe tutti a carico del padre. Nicolai Kovalenko, il figlio dell’imprenditore senza scrupoli, ha però fatto delle precisazioni. Egli ha infatti detto di volere solo donne molto più giovani di lui. Ovvero tra i 20 e i 25 anni.

Le ragazze devono inoltre essere alte e molto formose, amanti dello sport e del benessere. Devono anche avere pelle liscissima e un seno molto prosperoso. Le candidate dovrebbero poi essere scelte dal figlio stesso.

Yacht-Benetti-FB801-Vica

La foto che riportiamo nell’articolo mostra la stratosferica barca sulla quale la fortunata prescelta potrà mettere piede… Al momento non è stato precisato se la notizia sia vera oppure se sia stata inventata da qualcuno… Quel che è certo è che se la storia fosse reale, le candidate non mancherebbero assolutamente! Voi che dite? Vi candidereste per una simile proposta?

Contents.media
Ultima ora