×

Milionario fa un appello: “Cerco fidanzata per mio figlio di 40 anni”

Condividi su Facebook

Il milionario Sergey Kovalenko, ricco imprenditore russo, ha lanciato un appello per trovare la fidanzata al figlio quarantenne.

Sergey Kovalenko è un ricco magnate milionario russo, abilmente attivo nel settore minerario. L’uomo è particolarmente fortunato dal punto di vista economico. Egli ha infatti ereditato un patrimonio minerario dal valore immenso. Tale patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Sergey è pertanto sì un abile imprenditore, ma è anche un padre alquanto disperato…

figlio-milionario-russo-yacht

Il signor Sergey Kovalenko ha infatti un figlio di 44 anni. Il “ragazzo”, fortunato erede del patrimonio ultra milionario, pare però non aver mai avuto molta fortuna in amore.

Tanto che sembra non aver mai avuto una fidanzata. Per questo motivo l’uomo ha deciso di attirare alcune potenziali anime gemelle per il figlio. E ha scelto di farlo mettendo a loro disposizione niente di meno che uno Yacht Benetti di lusso! L’imbarcazione misura 29 metri ed è destinata a una vacanza in totale relax, in completo lusso e sfarzo. Ovviamente tra il “giovane” rampollo e la bella e fortunata principessa…

Il milionario e le sue pretese

La vacanza dovrebbe comprendere un vero e proprio giro del mondo, con oltre trenta tappe e una durata di oltre due mesi. I costi delle presunte invitate sarebbe tutti a carico del padre. Nicolai Kovalenko, il figlio dell’imprenditore senza scrupoli, ha però fatto delle precisazioni. Egli ha infatti detto di volere solo donne molto più giovani di lui. Ovvero tra i 20 e i 25 anni.

Le ragazze devono inoltre essere alte e molto formose, amanti dello sport e del benessere. Devono anche avere pelle liscissima e un seno molto prosperoso. Le candidate dovrebbero poi essere scelte dal figlio stesso.

Yacht-Benetti-FB801-Vica

La foto che riportiamo nell’articolo mostra la stratosferica barca sulla quale la fortunata prescelta potrà mettere piede…

Al momento non è stato precisato se la notizia sia vera oppure se sia stata inventata da qualcuno… Quel che è certo è che se la storia fosse reale, le candidate non mancherebbero assolutamente! Voi che dite? Vi candidereste per una simile proposta?


Contatti:
6 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
10 Maggio 2017 21:11

Premetto che sono felicemente fidanzata e vado per i trentanove anni. Ma se fossi single nemmeno morta con un cesso del genere. Non sono in vendita e mi indignano sia i soldi che le sue assurde pretese. Per come si mostra questo individui dovrebbe aspirare forse a donne ancora più piccole sì,…ma di cervello!

Laura DiJ
12 Maggio 2017 20:39

Dove devo mandare il CV?

Rob
31 Luglio 2017 16:13

Ma se la foto fosse di un gran Figo come rispondereste?

Francesca
2 Agosto 2017 00:36

Fa schifo ma anche molta pena! Peccato che i sentimenti non si possano comprare..non c è soldo che tenga! Anche se troverà qualche squallida che gli fottera’ i soldi ma rimarrà inculato e pure infelice..che gente di merda!!!!

adele zullo
7 Dicembre 2017 22:13

se mi lasci il contatto telefonico oppure mi mandi la richiesta su facebook ti mando le foto della ragazza per tuo figlio…

Antonio
8 Dicembre 2017 21:45

secondo me oltre ad essere brutto dev’essere un testa di cazzo altrimenti l’avrebbe trovata e mica solo una. l ?


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.