Millie Bobby Brown: 5 curiosità sull'attrice
Millie Bobby Brown: 5 curiosità sull’attrice
Lifestyle

Millie Bobby Brown: 5 curiosità sull’attrice

Millie Bobby Brown: 5 curiosità sull'attrice
Millie Bobby Brown: 5 curiosità sull'attrice

Scopriamo insieme alcune curiosità su Millie Bobby Brown, la nota interprete di Eleven nella serie Netflix di successo Stranger Things.

Scopriamo insieme alcune curiosità su Millie Bobby Brown, la nota interprete di Eleven nella serie Netflix di successo Stranger Things. Stranger Things è una delle serie televisive di maggior successo prodotte da Netflix negli ultimi anni. Pubblicata sulla piattaforma streaming lo scorso 27 ottobre, la serie racconta la scomparsa di un bambino e l’apparizione misteriosa di Eleven, una bambina dai capelli rasati, fuggita da un laboratorio segreto, dotata di poteri paranormali. Ambientata negli anni ’80, nella città immaginaria di Hawkins, in Indiana (Stati Uniti d’America), la serie televisiva è stata accolta positivamente sia dalla critica che dal pubblico, che ne hanno elogiato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera, un tributo al cinema fantascientifico degli anni ’80. Lo scorso primo dicembre, Stranger Things è stata confermata per una terza stagione che, presumibilmente, verrà pubblicata nel 2018.

Millie Bobby Brown

Millie Boobby Brown è nata a Malaga, in Spagna, il 19 febbraio del 2004, da genitori britannici.

Dopo un breve ritorno in madre patria, quando Millie ha appena sette anni, si trasferisce con la sua famiglia ad Orlando, in Florida. Qui la ragazza frequenta una scuola di recitazione e viene notata da un produttore di Hollywood, che consiglia ai genitori di trasferirsi a Los Angeles affinché la figlia possa prendere parte a dei provini.

Il primo ruolo che Millie Bobby Brown ha interpretato per la televisione è quello di Alice da bambina, nel 2013, nella serie televisiva “C’era Una Volta Alice Nel Paese Delle Meraviglie”, spin-off di “C’era Una Volta”, prodotte da ABC. Successivamente, Millie entra nel cast principale della serie televisiva Intruders dove, per la sua interpretazione, viene elogiata anche da Stephen King. Nello stesso periodo viene scritturata anche per altri ruoli in Grey’s Anatomy, Modern Family e NCIS – Unità Anticrimine.

Eleven

Il successo mondiale per Millie arriva nel 2015, quando viene scritturata per il ruolo da co-protagonista in Stranger Things, una delle serie televisive di maggior successo prodotte da Netflix negli ultimi tempi. La serie televisiva ha fatto guadagnare alla ragazza premi e riconoscimenti per aver interpretato, ad una così tenera età, un personaggio profondo ed intenso. L’attrice e modella britannica, con più di 5 milioni d follower su Instagram, è stata una delle rivelazioni più assolute della serie tv.

Bobby Brown curiosità

Scopriamo insieme alcune curiosità sull’interprete di Eleven:

  • Millie ha dato il primo bacio a Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike. La ragazza ha commentato che è stato orribile;
  • A soli 13 anni, Millie è la Regina dei Social Network, contando su Instagram più di 4 mila follower;
  • Millie ama la moda ed è già apparsa su numerose copertite. Non nega che le piacerebbe fare la modella;
  • Millie è apparsa in due video musicali: “Find Me” di Sigma e “I Dare You” di The XX.
  • Prima di Eleve, Millie ha fatto un provino per il ruolo di X-23 in “Logan – The Wolverine”.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche