> > Milton Morales, ex ballerino di Buona Domenica, è stato arrestato

Milton Morales, ex ballerino di Buona Domenica, è stato arrestato

Milton Morales

Milton Morales, ex modello ed ex ballerino di Canale 5, è stato arrestato per essersi finto poliziotto: resta da capire se debba essere davvero incriminato.

Non lo vediamo in tv da diverso tempo. Eppure qualche anno fa Milton Morales è stato uno dei protagonisti della televisione. È stato tronista a Uomini e Donne di Maria de Filippi, ballerino di Buona Domenica, fotografato in diversi calendari e concorrente del reality show La fattoria. Ai tempi, era pressoché un prezzemolino. Da qualche anno, però, il 48enne di origine cubana ha deciso di vivere lontano dai riflettori. Si è dedicato infatti alla sua passione per la pittura.

Nonostante questa sua decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, Milton è comunque tornato alla ribalta. Purtroppo, però, viene ora ricordato a causa di un fatto increscioso avvenuto mercoledì 28 giugno a Miami. Stando a quanto hanno raccontato dai media americani, il ballerino si sarebbe finto un poliziotto e avrebbe fermato una donna, mostrandole il distintivo, anche questo finto. Le avrebbe quindi intimato di fermarsi. Peccato, però, che la donna non fosse una passante a caso. Si trattava infatti di Kenia Fallat, un vero agente della polizia. Così Milton Morales è stato arrestato seduta stante.

fa9a4567f1bfb33b2208d41211a582f0

Milton, però, non accetta le accuse che gli vengono accreditate. “Non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano”. Queste sono state le sue parole per difendersi. Avrà ragione lui? Vedremo come e se si evolverà la vicenda. In ogni caso spetterà alla autorità competenti far luce sull’accaduto. Bisognerà infatti capire se Milton Morales merita di essere punito secondo le leggi della Florida, ovvero lo stato in cui è stato arrestato.

Milton Morales, da ballerino a pittore

Milton Morales è nato il 2 marzo del 1971 a Camaguy, Cuba. Nell’isola caraibica ha compiuto studi d’arte e ha imparo le danze latino-americane per le strade. La sua formazione di ballerino è quindi di tipo autodidatta.

Ha iniziato la sua carriera come modello in Europa lavorando per i più prestigiosi stilisti. è stato il testimonial delle campagne stampa di Alviero Martini e Coveri. Ha realizzato anche con Natalia Estrada lo spot della ”Lepel” che l’ha reso famoso in Italia. Oltre alla sua indiscutibile bellezza latina, Milton si definiva un ”bailador”. La sua partecipazione più note è stata quella al programma Buona Domenica di Canale Cinque, dove dava lezioni di balli latini.

Ma Milton ha sempre amato anche dipingere e ha esposto anche alcuni suoi quadri. Altra sua grande passione sono le motociclette e la boxe, che ha praticato per tanti anni. Milton si è sempre detto permaloso, soprattutto quando non riesce a imporre il suo modo di pensare. Oggi ha deciso di non esibirsi più in televisione per portare avanti la sua passione per la pittura.