> > Minaccia di lanciarsi da un ponte: salvata da un passante

Minaccia di lanciarsi da un ponte: salvata da un passante

ponte cardarelli

Vuole buttarsi giù da un ponte ma viene fermata: ragazza salva per miracolo.

Una ragazza minacciava di suicidarsi da un ponte, ma al momento del gesto estremo è stata salvata da un passante, che ha poi chiamato i soccorsi.

Ragazza tenta il suicidio a Isernia

Una ragazza ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal Ponte Cardarelli di Isernia, comune molisano. Ma ha sventare tragedia è stato prima un passante, e poi i Carabinieri.

«Oggi qualcosa di buono è accaduto: l’occhio attento di un automobilista con lo spirito altruista e incurante dei rischi per la sua incolumità ha scongiurato un triste evento».

Queste le parole del Comando provinciale dell’Arma dopo l’intervento di salvataggio.

La ricostruzione degli avvenimenti

Tutto è cominciato con la richiesta di intervento al 112 da parte della mamma, preoccupata perché non aveva più notizie della figlia. Immediatamente è stato diramato l’allarme e tutte le pattuglie sono uscite alla ricerca della ragazza.

Uno degli equipaggi, durante le indagini, ha avuto un’intuizione e si è precipitata al ponte Cardarelli. Sul costone opposto al centro cittadino sono state notate due persone: si trattava di un uomo che tratteneva una donna per un braccio.

I Carabinieri li hanno raggiunti e hanno afferrato la ragazza, alleviando la fatica dell’uomo che da diverso tempo cercava di fermare la giovane sull’estremo gesto.