Minacciata dalle Fan perchè sul Palco con Justin Bieber - Notizie.it
Minacciata dalle Fan perchè sul Palco con Justin Bieber
Cronaca

Minacciata dalle Fan perchè sul Palco con Justin Bieber

Sabato scorso il cantante Justin Bieber era a Casalecchio di Reno (Bologna) per l’unica data italiana: una ragazzina di 14 anni, che ha partecipato al suo concerto per accompagnare un’amica, è diventata in poche ore la nemica di tutte le altre “Beliebers”, le sfegatate ammiratrici della giovanissima popstar.

La sua colpa? Essere stata scelta per salire sul palco e farsi dedicare una canzone dal cantante canadese.

Dal giorno seguente le fan di Bieber hanno cominciato a ricoprirla di insulti e minacce sia internet.

“Ti vorrei buttare giù dalle scale” ha scritto una ragazza. “io prenderei a sprangate quella…” ha commentato un’altra. “Nei suoi occhi non c’era un briciolo d’emozione, l’ho subito visto” spiega con un tweet un’altra. Risultato: i genitori della 14enne aggredita le hanno fatto subito chiudere gli account Facebook e Twitter.

La ragazzina spiega il retroscena della “selezione”: «Ero in tribuna, insieme alla mia amica e a sua sorella.

A un certo punto è arrivata una donna che mi ha afferrata e detto di seguirla. Quando mi ha spiegato cosa dovevo fare le ho chiesto se poteva far salire la mia amica, fan accanita di Justin Bieber. Ma lei ha detto di no, che avevano scelto me».

La famiglia della ragazza andranno a denunciare tutto alla polizia postale.

1 Commento su Minacciata dalle Fan perchè sul Palco con Justin Bieber

  1. Sparatevi perchè se non voleva salire non saliva cazzo è inutile che dice che aveva detto che doveva salire la sua amica la donna che l'aveva scelta lo avrebbe capito! E le chiedo con tutto il cuore di sparire dalla faccia della Terra perchè è inutile come persona! 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche