×

Minnesota: Caratteristiche di questa terra

default featured image 3 1200x900 768x576

Minnesota contiene una grande varietà di topografia.
Minnesota è il più settentrionale dei 48 Stati. La sua terra è molto variabile da Grandi Pianure, che confinano con il suo lato occidentale, ai Grandi Laghi, a nord-est. Durante l’ultima glaciazione, la stragrande maggioranza del Minnesota era coperta dai ghiacciai.

La loro ritirata lasciato molte caratteristiche terra unica nel territorio dello Stato, come laghi, valli, colline e, naturalmente, laghi. Viaggiando da un capo all’altro del Minnesota per l’altro può essere un’esperienza interessante dal momento che include una vasta gamma di funzioni.

Terreno di 10.000 Laghi
Il nome “Minnesota” deriva dalla parola sioux “minisota,” che significa “cielo color acqua”. Il ritiro dei ghiacciai dell’era glaciale lasciato mancanza di acqua nello stato.

Secondo il Dipartimento delle Risorse Naturali del Minnesota, Minnesota ha 11.842 laghi che sono di 10 ettari o più dimensioni. Oltre 7.326 miglia del Minnesota terra sono coperti dall’acqua, e il più grande lago, salvo Lago Superiore al suo confine nord-orientale, è Red Lake, che copre 288.800 ettari. Red Lake è il secondo lago più grande contenuta interamente all’interno dei confini degli Stati Uniti.

Minnesota nord-ovest
Si estende dal confine canadese lungo il suo bordo occidentale, verso il fiume Minnesota, è la zona più piatta in Minnesota e anche il suo terreno agricolo più produttivo, secondo Worldatlas.com.

Questo frontiere terrestri sulle Grandi Pianure, estendendosi fino al Dakota e giù attraverso il cuore dell’America in Texas. Lungo questo lembo di terra sul confine occidentale si trova il Fiume Rosso, che ha la particolarità inusuale che scorre a nord a causa della sua posizione su una piattaforma continentale.

Nord-est del Minnesota
La parte nord-orientale del Minnesota, chiamata la “Regione Arrowhead” per la sua forma, contiene la terra più isolata e robusta all’interno dello Stato.

La gamma Mesabi di bassa montagna, così come le colline Misquah, i confini del Lago Superiore. Secondo Netstate.com, il punto più alto dello stato può essere trovato qui a Eagle Mountain, che si trova a 2.301 metri sul livello del mare. Il punto più basso è vicino al Lago Superiore, che si trova a 602 metri sul livello del mare. Il nord-est è coperte da folte foreste, colline e gli stessi fanno parte di quello che viene chiamato il “Campo di ferro” del Minnesota, in quanto sono ricche di minerale di ferro.

Centrale e North Central Minnesota
Si estende dal Lago dei Boschi al confine canadese giù attraverso il centro dello stato centrale in Minnesota sono vaste aree di dolci colline, foreste e laghi. Quest’area contiene la maggior parte dei laghi del Minnesota. Nel raggiunge a nord, la foresta è al suo più spesso lungo la natura incontaminata della zona Boundary Waters. Lago dei Boschi da sola ha più di 14.000 isole contati, secondo Worldatlas.com. A Itasca, le acque sorgenti del fiume Mississippi si trovano, dove inizia il suo viaggio fino al Golfo del Messico.

Southern Minnesota
Parte sud-occidentale dello stato contiene colline e terreni agricoli ricchi. Questi sono punteggiate da chiazze di prateria, così come le valli panoramiche e boschi lungo il fiume Minnesota. Le reti di grotte sono nella regione meridionale pure. A est, lungo il confine Wisconsin, è il Paese Mississippi Bluff. Questa regione è l’unica area del Minnesota non toccati dai ghiacciai età del ghiaccio, ed è composto da profonde vallate e svettanti, bluff boscosa al confine con le acque del fiume Mississippi. Questo paese bluff è stato creato dalla progressiva erosione dei torrenti e nei fiumi della zona intaglio verso il basso attraverso la base, la creazione di panorami spettacolari.

Per saperne di più: Minnesota Caratteristiche Terra | eHow.com http://www.ehow.com/info_8341794_minnesota-land-features.html # ixzz1aH6Tizu3

Contents.media
Ultima ora