Mio figlio è un adulto disabile, come posso tutelare le sue finanze? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Mio figlio è un adulto disabile, come posso tutelare le sue finanze?
Lifestyle

Mio figlio è un adulto disabile, come posso tutelare le sue finanze?

Ottenere la tutela – o tutela dei beni – di tuo figlio adulto richiede la collaborazione da parte di vostro figlio e di altri membri della famiglia o soggetti esterni con un interesse di tuo figlio benessere. Se qualcuno dubita la vostra capacità di gestire le finanze di tuo figlio, o vuole essere il custode, bisogna difendersi davanti a un giudice in un’udienza tutela. Presentare un chiaro caso per la vostra tutela e convincere la corte che sono più adatti a gestire gli affari di tuo figlio disabile.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
Istruzioni

1
Chiedete al vostro figlio adulto, se possibile, circa la sua qualità di tutore legale. Chiedendo desideri di tuo figlio prima del deposito per la tutela è fondamentale per il processo. Scoprire durante un procedimento legale che tuo figlio non ti vuole come suo tutore può essere imbarazzante e potenzialmente costoso in seguito. Un tribunale finirà per tentare di chiedere al figlio cosa sono i suoi desideri, in modo da chieda in anticipo per precauzione.

2
Verificare che tuo figlio non ha una volontà di vita, direttive mediche o procura già in atto.

Se una persona viene assegnato a uno di questi ruoli o documenti, è necessario lavorare con lei a coordinare la tutela del figlio. L’assenza di una persona a gestire una volontà o procura molto probabilmente aiuterà a ottenere tutela del figlio adulto.

3
Assumere un avvocato che ha esperienza con casi di tutela dei beni. È necessario presentare una petizione alla corte che delinea il vostro caso per tutela. La petizione comprende le ragioni per cui dovrebbe essere nominato il custode del tuo figlio, la disabilità medico di tuo figlio, documentazione medica e qualsiasi altro materiale pertinente richiesta dal giudice. Un avvocato tutela dei beni è meglio in grado di gestire gli aspetti tecnici del caso, e sarà in grado di difendere la vostra causa contro tutte le altre parti che contestare tutela proposto. La sezione Risorse di questo articolo contiene un collegamento alla National Academy of Attorney Law Elder, che aiuta a localizzare gli avvocati tutela dei beni accreditati nella vostra zona.

4
Partecipare a ogni sessione di corte fino a quando la tutela è concessa per tuo figlio.

Il tribunale di domande sulla vostra capacità di gestire gli aspetti finanziari della vita di tuo figlio, la tua presenza è fondamentale per il processo di tutela dei beni. Inoltre, se altre parti, quali membri della famiglia contestare richiesta tutela, è necessario presentare un controargomentazione al presidente.

5
Gestire le decisioni finanziarie e di vita di tuo figlio come dettato dal giudice. Il giudice può chiedere che appaiono periodicamente per verificare lo stato della vostra tutela. Se il giudice decide che non sei un custode in forma, tutela possono essere trasferiti ad un altro membro della famiglia o tuo figlio può diventare un reparto dello Stato.

Per saperne di più: mio figlio è un adulto disabile, How Can I Get Tutela su di lui per prendersi cura delle sue finanze? | EHow.com http://www.ehow.com/how_8482329_son-him-care-his-finances.html # ixzz1bsdftZDp

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche