> > Mirabilandia assume mostri per Halloween Horror Festival

Mirabilandia assume mostri per Halloween Horror Festival

Mirabilandia assume mostri per Halloween Horror Festival

Mirabilandia assume 150 mostri per Halloween Horror Festival. I candidati ideali dovranno dimostrare originalità, pallore spettrale e spaventare i turisti. Mirabilandia assume sino a 150 figuranti che si travestiranno da mostri per il festival che ha inizio il 15 ottobre 2016. Zombie, mostri e sch...

Mirabilandia assume 150 mostri per Halloween Horror Festival. I candidati ideali dovranno dimostrare originalità, pallore spettrale e spaventare i turisti.

Mirabilandia assume sino a 150 figuranti che si travestiranno da mostri per il festival che ha inizio il 15 ottobre 2016. Zombie, mostri e scheletri popoleranno il parco giochi di divertimenti per quasi un mese in vista del Festival dell’Horror.

Dal 1992 Mirabilandia ha accolto adulti e bambini nel suo parco divertimenti. Giochi e piscine ma anche spazi verdi e bar, hanno da sempre incantato i tanti turisti che da ogni angolo del mondo amano trascorrerci le vacanze. In occasione della festa di Halloween, il parco ha deciso di organizzare un grande Festival dell’Horror che avrà inizio già il 15 ottobre.

In occasione di questo grande evento, Mirabilandia è alla ricerca di 150 persone disposte a travestirsi da mostri per creare panico e spaventare i visitatori. Per potersi candidare c’è tempo sino al 15 settembre. Le selezioni infatti inizieranno cinque giorni dopo in uno degli stabilimenti del parco, il Teatro Pepsi, dove una giuria valuterà quali mostri incuteranno più paura.

Per potersi candidare, è possibile inviare la domanda di iscrizione compilando un apposito modulo scaricabile sul sito web aziendale. Alla voce Lavora con noi, è possibile sia inviare la candidatura per la posizione in questione, ma anche visionare ulteriori altre posizioni aperte.

I requisiti necessari per poter partecipare alle selezioni sono: make-up originale e spaventoso, pallore spettrale e capacità di rappresentare un personaggio pauroso in maniera originale.