> > Miracolo: si risveglia dal coma il giorno del compleanno

Miracolo: si risveglia dal coma il giorno del compleanno

14947554 1131230316932637 7767781748444063296 n

Era caduto da un ponte. Dopo l'incidente è rimasto in coma per un mese. Si è risvegliato il giorno del compleanno dicendo: "Mamma e papà, vi amo"

I miracoli esistono, Shaun Dunworth è la prova vivente. Il ragazzo cadde da un ponte a Sydney, Australia, lo scorso 29 luglio e fu portato d’urgenza in ospedale. Sembrava senza speranze il ventenne, a causa dei forti traumi e delle gravi lesioni, ma si risvegliò il giorno del suo ventunesimo compleanno.

In Australia per lavoro

Il ragazzo era di origini irlandesi, ma si trovava in Australia dallo scorso gennaio, poichè aveva cominciato a lavorare per una ditta costruzioni. Un mese fa, il grave incidente: il ragazzo cadde dal ponte Harbour e finì su un pavimento di cemento, rimanendo in coma per un mese. La famiglia,non appena fu avvisata, affrontò un viaggio di 33 ore partendo dall’Irlanda, per stargli accanto e rivederlo.

Un regalo di compleanno perfetto

Se lo ricorderà per sempre il suo ventunesimo compleanno, poichè tutti i parenti giunti in Australia, con l’ausilio delle infermiere hanno addobbato a festa la stanza d’ospedale del ragazzo. Questi, si è miracolosamente risvegliato e ha esclamato:”Mamma e papà, vi amo”. I medici l’hanno dichiarato fuori pericolo, dopo analisi approfondite. Ora manca solo la risonanza magnetica per avere conferma della corretta guarigione del giovane. A questo proposito le dichiarazioni di una zia: “La strada è tutta in salita, ma siamo grati che si sia ripreso. Siamo molto fiduciosi nei suoi futuri progressi, anche perché tra poco tornerà a casa e potremo accudirlo tutti”. Il motivo della caduta dal cavalcavia resta l’unico dubbio da risolvere: volontaria o causata da un investimento da parte di un veicolo?