> > Miriana Trevisan ha diffidato alcuni Vipponi: "Mi hanno dato della prostituta"

Miriana Trevisan ha diffidato alcuni Vipponi: "Mi hanno dato della prostituta"

Miriana Trevisan diffidato Vipponi

Miriana Trevisan ha diffidato alcuni Vipponi e ha ammesso che non vuole più rivederli: di chi si tratta?

Miriana Trevisan, dopo la lunga avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, ha preso una decisione molto importante. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha diffidato alcuni Vipponi e spera di non doverli più incrociare sulla sua strada. 

Miriana Trevisan ha diffidato alcuni Vipponi

Intervistata dal settimanale Chi, Miriana Trevisan è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Pago è rimasta in gioco per ben 6 mesi e si è dovuta difendere da molti coinquilini che l’hanno presa in antipatia. Al termine del programma, la showgirl ha deciso di diffidare alcuni compagni d’avventura. A suo dire, non ha avuto scelta perché è stata trattata male in diretta televisiva, davanti a milioni di italiani. 

I Vipponi diffidati da Miriana

Miriana ha dichiarato: 

“Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Sicuramente Katia e Soleil Sorge, che mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie”. 

La Trevisan, quindi, ha diffidato Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Con estrema sincerità, ha sottolineato che “non li rivedrò più“. 

Il suo pensiero su Alex Belli e Delia Duran

Miriana ha diffidato i Vipponi per il trattamento che le hanno riservato al GF Vip e spera di non doverli più incontrare. Con gli altri ex coinqulini ha un rapporto disteso: alcuni li vede e li sente ancora, mentre altri le sono indifferenti. In merito allo spettacolo che hanno portato in scena Alex Belli e Delia Duran ha dichiarato: 

“Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi. Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”.