×

Miriana Trevisan, parla un ex concorrente del GF Vip: “Mai più sentita”

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli non sarebbero più amici: il chirurgo rompe il silenzio dopo la fine del Grande Fratello Vip. Tutta la verità

Miriana Trevisan, parla un ex concorrente del GF Vip: "Mai più sentita"

Giacomo Urtis e Miriana Trevisan sarebbero ai ferri corti. I due ex gieffini, che hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non si parlerebbero più.

Giacomo Urtis e Miriana lontani: il chirurgo estetico rompe il silenzio

Nelle scorse ore Giacomo Urtis si è concesso alle curiosità dei fan su Instagram, che hanno chiesto all’ex gieffino se dopo l’esperienza nel reality di Canale Cinque abbia avuto contatti con Miriana Trevisan.

Mai più vista e sentita”, così il chirurgo ha dunque chiarito sul rapporto con la showgirl, che sarebbe svanito una volta terminato il GF Vip. La notizia non ha ovviamente fatto fare i salti di gioia ai fan, che speravano in un proseguimento dell’amicizia nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Urtis lancia la provocazione: “Biagio? Magari dopo Miriana ha già una nuova fiamma”

La permanenza nella casa di Miriana Trevisan, almeno nella seconda metà, è stata segnata dalla storia d’amore con Biagio D’Anelli. La relazione però sarebbe finita in tempo record, praticamente appena la Trevisan ha lasciato la casa del GF Vip, in seguito ad alcune scoperte fatte su Biagio. Giacomo Urtis, interagendo con i fan su Instagram, ha risposto con una provocazione alla domanda di una fan su D’Anelli: “Magari una fiamma ce l’ha già”.

La stoccata a Miriana: Urtis gela la showgirl

Nei giorni scorsi Giacomo Urtis si è soffermato ancora una volta sulla fine della storia tra Miriana e Biagio. Il chirurgo ha accusato la showgirl di aver cambiato idea ripetutamente: “Ha modificato la versione 100 volte”.

LEGGI ANCHE: Stash positivo al Covid-19: non potrà essere ad Amici

Contents.media
Ultima ora