> > Miss Bolivia si fa beffe del fisico delle rivali e perde il titolo

Miss Bolivia si fa beffe del fisico delle rivali e perde il titolo

Fernanda Pavisic

Miss Bolivia si fa beffe del fisico delle rivali e perde il titolo, il gruppo Promociones Gloria le ha inviato una “lettera di licenziamento”

Clamoroso in Sud America, dove Miss Bolivia si fa beffe del fisico delle rivali e perde il titolo.

Sanzione radicale e rivoluzionaria contro Maria Fernanda Pavisic dopo e sue affermazioni e con una decisione che “ha pochi precedenti nella storia dei concorsi di bellezza,” la 23enne è stata squalificata e privata del titolo

Come Maria Fernanda ha perso il titolo

María Fernanda Pavisic di Cochabamba era stata eletta nel luglio scorso Miss Bolivia 2022 ma si è vista ritirare il titolo. Perché? I media spiegano che è accaduto dopo che la 23enne aveva ridicolizzato in un video il fisico di alcune sue rivali, in particolare della Miss “indigena” del dipartimento di Potosì.

Quella sua scelta inopportune ed infelcie, oltre che razzista, le è costata molto ma molto cara, specie in ordine alle conseguenze concrete.

Miss Bolivia si fa beffe del fisico delle rivali

A quel punto è arrivata la decisione di cui dà menzione il quotidiano Los Tiempos, decisione adottata ieri da Promociones Gloria, la società proprietaria del franchising dei concorsi di bellezza in Bolivia. Il gruppo ha inviato una “lettera di licenziamento” alla Pavisic, sottolineando che con il suo comportamento “ha violato il contratto firmato per partecipare al concorso di Miss Bolivia”.