> > Miss Italia 2011: la prima serata tra Lenny Kravitz e le ex Miss

Miss Italia 2011: la prima serata tra Lenny Kravitz e le ex Miss

default featured image 3 1200x900

E' in corso la prima delle due serate finali di Miss Italia 2011. Quest'anno il concorso di bellezza ha cambiato location, abbandonando quella storica di Salsomaggiore Terme per trasferirsi a Montecatini. L'edizione 2011 vede il ritorno alla conduzione dopo nove anni di Fabrizio Frizzi, accolto dal...

Logo Miss Italia 300x63E’ in corso la prima delle due serate finali di Miss Italia 2011.
Quest’anno il concorso di bellezza ha cambiato location, abbandonando quella storica di Salsomaggiore Terme per trasferirsi a Montecatini.

L’edizione 2011 vede il ritorno alla conduzione dopo nove anni di Fabrizio Frizzi, accolto dalla patron Patrizia Mirigliani con un “bentornato in famiglia”, e l’introduzione di alcune modifiche al regolamento, come quella che apre il concorso alle “taglia 44”.
Nel corso della serata, la tensione del concorso è stata alleviata dall’esibizione di Lenny Kravitz e dalle Miss degli anni passati Gloria Bellicchi, Daniela Ferolla, Arianna David, Danny Mendez e Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. Come ogni ex miss che torna sul palco l’anno dopo, nessuna di loro si è smentita e ha millantato la classica spavalderia delle grandi donne di spettacolo. Va bene la Mendez, ma le altre??
Orrendo l’angolino del “Missfogo”, dove le miss raccontano qualcosa di loro incappando in strafalcioni e gaffe allucinanti.
In questa prima serata sono state sessanta le miss in corsa per il titolo, di cui venti eliminate stasera stessa, mentre le altre quaranta si contenderanno il titolo nella serata finale di domani.