> > Miss Italia e foto osé: esclusa anche Tiziana Piergianni

Miss Italia e foto osé: esclusa anche Tiziana Piergianni

default featured image 3 1200x900

A pochi giorni dalle serate finali del concorso di bellezza per eccellenza, un'altra vittima delle foto osè. Tiziana Piergianni è la terza concorrente di Miss Italia 2011 esclusa per essere stata "beccata" in foto o video osè. "Miss Liguria", questo il titolo di Tiziana, appare in atteggiamenti...

A pochi giorni dalle serate finali del concorso di bellezza per eccellenza, un’altra vittima delle foto osè.

Tiziana Piergianni è la terza concorrente di Miss Italia 2011 esclusa per essere stata “beccata” in foto o video osè.
Miss Liguria“, questo il titolo di Tiziana, appare in atteggiamenti in contrasto con il regolamento del concorso, all’interno del video di un reality di moda.
E’ il terzo caso verificatosi quest’anno: pochi giorni fa anche Raffaella Modugno e Alice Bellotto sono state eliminate per “essere state ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti” vietate dal regolamento.
Proprio domani su “Vip” sarà pubblicata un’intervista alla Bellotto, che sostiene “non ci si può scandalizzare per un nudo artistico, il regolamento di Miss Italia andrebbe modernizzato” e poi sfoga la sua rabbia contro chi ha segnalato le foto incriminate: “credeva di danneggiarmi e, invece, mi ha fatto un gran favore. Tutti parlano di me e mi arrivano molte proposte di lavoro. Stara’ ‘rosicando’ come pochi”.