×

Miss Mondo 2022, la rappresentante dell’Italia sarà la ventenne Rebecca Arnone

Sarà una giovanissima piemontese a portare il nome dell'Italia a Miss Mondo 2022. Si tratta della ventenne Rebecca Arnone.

Miss Mondo 2022 Italia

Ama dipingere, scrivere racconti brevi e ascoltare le canzoni dei Maneskin. Questo e molto altro è la prossima rappresentante dell’Italia a Miss Mondo 2022 Rebecca Arnone. La giovane che ha vent’anni è stata eletta nella finale che si è tenuta nella meravigliosa cornIce di Gallipoli (Lecce).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss Mondo Italia (@missmondoitalia)

Miss Mondo 2022, L’Italia sarà rappresentata dalla ventenne Rebecca Arnone

Figlia della veneta Sabrina Predebon e del medico chirurgo dell’ospedale Martini di Torino Giovanni Arnone, Rebecca studia presso l’Università di Torino nella facoltà di scienze biologiche.

Contemporaneamente porta avanti la professione di indossatrice, un lavoro questo nato dalla sua passione per la moda. Ha poi spiegato: “Sono nata e vivo a Torino, ma a Miss Mondo rappresentavo la Val d’Aosta per il mio legame che da sempre ho avuto con questa splendida regione d’Italia”.

Dalla passione per la scrittura ai Maneskin

La giovane ha poi parlato delle sue numerose passioni e nelle quali trovano spazio anche le canzoni dei Maneskin:Il mio tempo libero lo amo passare con i miei amici più cari, mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere. La mia più grande passione, infatti, è quella di comporre racconti brevi. Ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa. Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo”.

Contents.media
Ultima ora