> > Missili su Kramatorsk: 3 vittime

Missili su Kramatorsk: 3 vittime

Missili su Kramatorsk: 3 vittime

Ucraina, missili su Kramatorsk. hanno causato diversi danni a edifici e hanno provicato la morte di 3 civili. L'attacco ha provocato anche feriti tra

Ucraina, missili su Kramatorsk. hanno causato diversi danni a edifici e hanno provicato la morte di 3 civili. L’attacco ha provocato anche feriti tra i cittadini.

In un primo momento le autorità locali hanno affermato che la responsabilità del lancio del razzo era dei russi, ma successivamente la polizia ha riferito che si trattava di un missile tattico Iskander-K.

Missili su Kramatorsk

In base a quanto è stato riportato dalla polizia regionale si è appreso che l’attacco ha provocato danni a 8 edifici e ha fatto 20 feriti. Uno dei missili russo, infatti, ha devastato un condominio abitato da civili e ha causato danni ad atre 7 strutture residenziali di Kramatorsk.

Attacco russo nella notte

I russi hanno attaccato la città ucraina orientale nella notte. I militari ucraini hanno fermato gli attacchi vicino a Ploshanka, Nevske, Novoselivske,Kuzmyne, Bilohorivka nell’Oblast di Luhansk,, Chervonpopivka e Dibrova. Nel frattempo su entrambe i fronti continuano a morire soldati e civili.

Aiuti dagli Stati Uniti

Pare che gli USA stiano preparando un aiuto militare per più di 2 miliardi di dollari. Nell’invio degli aiuti dovrebbero esserci anche razzi a lungo raggio.

Ti potrebbe interessare anche Guerra in Ucraina, attacco missilistico a Kramatorsk: 25 civili feriti