Missioni speciali Pokemon Go
Missioni speciali Pokemon Go
Scienza & Tecnologia

Missioni speciali Pokemon Go

Pokemon Go missioni speciali
pokemon go

Su Pokemon Go sono arrivate le nuove missioni speciali. Vediamo di cosa si tratta.

Su Pokemon Go sono finalmente arrivate nuove missioni speciali di ricerca, che permettono di arrivare al fantomatico Mew, uno dei Pokemon più forti in assoluto della saga. Si tratta di otto missioni che si articolano in un lungo percorso che vi terrà impegnati per qualche giorno, o qualche settimana.

Le missioni speciali di Pokemon Go

Dalle 22 del 30 marzo 2018, il professor Willow è venuto a visitarvi per avvertirvi del verificarsi di una serie di misteriosi eventi in giro per il mondo. A queste missioni possono partecipare tutti gli allenatori che abbiano raggiunto il quinto livello, e per accedere alla loro schermata dovrete cliccare l’icona del binocolo, posta sopra i “Pokemon nelle vicinanze”. A differenza delle normali quest sul campo, le missioni speciali non possono essere eliminare, e l’unico modo per passare alle successiva è completare quella che state svolgendo. Alla fine di ogni missione potrete raccogliere i PE promessi, e dopo averne completate tre riceverete ricchi premi che vanno dalle Incubatrici a vari tipi di Sfere Poké.

La serie “Una scoperta misteriosa”

Si tratta della prima serie di missioni speciali di Pokemon Go che vi condurrà direttamente da Mew, il misterioso nonché carino Pokémon rosa che fluttua a mezz’aria.

Vediamo i passaggi e le ricompense ottenibili:

  • Prima parte: girate 5 Pokéstop, catturate 10 Pokémon e trasferite 5 Pokémon. Ogni passaggio vi darà 500 punti esperienza. La ricompensa finale prevede 10 Megaball, 1 Incubatrice e 3 Moduli Esca.
  • Seconda parte: guadagnate due caramelle camminando col vostro compagno, fate dieci tiri ottimi e fate schiudere tre uova. Ogni passaggio vi darà 1000 punti esperienza, e la ricompensa finale comprende 2000 Polvere di stella, 3 Aromi e 20 Megaball.
  • Terza parte: raggiungete il 15esimo livello, lottate in palestra per due volte e lottate per due volte in un Raid. Ogni step vi darà ben 1500 punti esperienza, e alla fine raccoglierete la MT attacco veloce, la MT attacco caricato e 2 Pezzi stella.
  • Quarta parte: guadagnate la medaglia d’argento di Kanto, evolvete 20 Pokémon e guadagnate 5 caramella camminando col vostro compagno: per ogni step, 2000 punti esperienza. Alla fine dei passaggi otterrete 4000 Polvere di stelle, 3 Moduli esca e 20 MegaBall.
  • Quinta parte: per 2500 a passaggio, catturate Ditto, fare 20 tiri ottimi e catturate 10 Pokémon di tipo Spettro. La ricompensa finale comprende 1 Biglietto raid premium, 1 Fortunuovo e 15 Rivitalizzante.
  • Sesta parte: raggiungete il livello 25, lottate in 10 raid e fate evolvere il vostro Magikarp in un bellissimo e spaventoso Gyarados: ogni fase vi darà ben 3000 punti esperienza, e la ricompensa complessiva comprende 6000 Polvere di stella, 5 Caramelle rare e 3 Aromi.
  • Settima parte: per 3500 PE a volta, catturate 50 Pokémon usando una bacca, fare un solo tiro eccellente e guadagnate la medaglia d’oro di Kanto. La vostra ricompensa sarà 8.000 Polvere di stella e 20 UltraBall. A questo punto farà la sua comparsa l’ambito Mew, il Pokémon Novaspecie, con una percentuale di cattura del 100%, ma la sua missione potrà essere giocata una sola volta.
  • Ottava parte: infine, dovrete, per 4000 punti esperienza, catturare il piccolo Mew. La ricompensa finale comprende 10.000 unità di Polvere di stella, 1 Superincubatrice e 20 Caramelle Mew.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora