> > Misteriosa sfera d’acciaio precipita nel deserto

Misteriosa sfera d’acciaio precipita nel deserto

default featured image 3 1200x900

Misteriosa sfera d’acciaio precipita nel deserto con una circonferenza di 110 centimetri e del peso di circa 6 chili è stata scoperta in una remota zona del Nord della Namibia WINDHOEK, Namibia — Una misteriosa sfera di metallo di 110 centimetri di circonferenza e dal peso di circa 6 chil...

sfera dacciaio Dc216
Misteriosa sfera d’acciaio precipita nel deserto
con una circonferenza di 110 centimetri e del peso di circa 6 chili è stata scoperta in una remota zona del Nord della Namibia

WINDHOEK, Namibia — Una misteriosa sfera di metallo di 110 centimetri di circonferenza e dal peso di circa 6 chili è stata scoperta in una remota area nel nord della Namibia.

La sfera è piovuta, non si sa come, dal cielo, il 15 novembre scorso, spaventando gli abitanti dei villaggi della zona. I rappresentanti delle tribù locali hanno riferito di aver sentito una forte esplosione e cinque giorni dopo è stata trovata la sfera distante 18 metri da un cratere di impatto largo 4 metri e profondo trenta centimetri.

Il governo della Namibia ha contattato la Nasa e l’Agenzia spaziale europea (Esa) per verificare se la sfera è stata persa da qualche veicolo spaziale.


Contatore siti