> > Il mistero del (non fuoco) a L’Isola dei famosi 2016

Il mistero del (non fuoco) a L’Isola dei famosi 2016

16805282186 c4dcb36a16 z

All'Isola dei famosi 2016 c'è qualcuno che non dice la verità. Aristide Malnati, di professione egittologo, e Claudia Galanti, sono riusciti ad accendere il fuoco, ma qualcosa non torna. La produzione ha trovato sul posto un accendino. Alessia Marcuzzi ha comunicato la scoperta in studio. Così i ...

All’Isola dei famosi 2016 c’è qualcuno che non dice la verità. Aristide Malnati, di professione egittologo, e Claudia Galanti, sono riusciti ad accendere il fuoco, ma qualcosa non torna. La produzione ha trovato sul posto un accendino. Alessia Marcuzzi ha comunicato la scoperta in studio. Così i naufraghi vip, per punizione, non hanno ricevuto il riso per un giorno e non avranno più il fuoco. Il fuoco è stato spento e toccherà rifare la fiamma. Di nuovo. I telespettatori si sono sbizzarriti con battute ed ironia sui social. Ecco alcuni dei commenti al riguardo:

Evoco la De Filippi, ti prego Queen, risolvi tu il caso dell’accendino

Filmate 24 ore su 24 i naufraghi, sapete dov’era nascosto l’accendino, ma non sapete chi l’ha portato. Ma per chi ci avete preso?“.

Aristide Malnati, soprannominato “Dio del fuoco”, ha fatto notare che se i naufraghi avessero voluto fare una sceneggiata, non avrebbero acceso subito il fuoco ma avrebbero aspettato qualche giorno. Anche Stefano Orfei è stato d’accordo con questa affermazione.