> > Mo: Cirielli, 'mai abbassare guardia contro terrorismo fondamentalista&#...

Mo: Cirielli, 'mai abbassare guardia contro terrorismo fondamentalista'

default featured image 3 1200x900

Roma, 28 gen. (Adnkronos) - “Il nuovo attentato di stamane ad opera di un tredicenne palestinese e quello di ieri alla Sinagoga di Gerusalemme nella Giornata internazionale di commemorazione in memoria delle vittime dell’Olocausto sono la riprova che la pericolosa escalation terroristica...

Roma, 28 gen. (Adnkronos) – “Il nuovo attentato di stamane ad opera di un tredicenne palestinese e quello di ieri alla Sinagoga di Gerusalemme nella Giornata internazionale di commemorazione in memoria delle vittime dell’Olocausto sono la riprova che la pericolosa escalation terroristica continua imperterrita e non accenna ad arrestarsi. Ho sentito l'ambasciatore israeliano a Roma. Ho espresso solidarietà al popolo e al Governo”. Lo afferma il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli.

“Intanto la Jihad islamica e Hamas –aggiunge- esaltano questi ignobili atti criminali, continuando a minacciare attentati e a fomentare odio contro i civili israeliani. Seminare terrore e inimicizia per impedire la pace è l’unico scopo degli esponenti del terrorismo islamico. Mai abbassare la guardia, perché il terrorismo legato al fondamentalismo islamico continua a proliferare e sempre con maggiore ostilità profonda e insanabile”.