×

Mobile World Congress 2012, Nokia protagonista

Condividi su Facebook

Parte oggi il Mobile Worls Congress 2012, la fiera dell’innovazione tecnologica.

Da oggi 27 febbraio fino al 1 marzo potremo conoscere tutte le novità su smartphone, tablet e pc.

Oggi la protagonista è Nokia che ha annunciato i nuovi trend in materia si smartphone e l’adozione di Windows phone come pittaforma principale.

Windows Phone, sarà integrata ai nuovi Nokia Lumia 610 e Nokia Lumia 900.

Ecco il comunicato della Nokia a riguardo il Nokia Lumia 610 :

Pensato per i giovani che desiderano avvicinarsi a Lumia e a Windows Phone, il Nokia Lumia 610 offre un accesso semplificato ai social network, navigazione internet, musica, giochi, navigazione e decine di migliaia di applicazioni all’interno del Windows Phone Marketplace. È disponibile in quattro colori vivaci, costerà 189 euro, tasse e sovvenzioni escluse, sarà distribuito nel secondo trimestre 2012.

Oltre alle novità rigurado la linea Lumia Nokia ha annunciato il lancio di due interessanti aplicazioni:

Nokia Drive per Windows Phone che includerà un supporto off-line totale per la navigazione turn-by-turn. In futuro Nokia Drive potrà memorizzare il nostro percorso giornaliero e anticiparci notizie sul traffico e sui mezzi publici.

Nokia Reading, un lettore di eBooks che conterrà al suo interno una vasta galleria di titoli da scaricare ed ascoltare/leggere.
La distribuzione non avverrà contemporaneamente in tutto il mondo, ma l’Italia sarà uno dei primi paesi a poterla utilizzare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche