Novità natalizia: la moda di decorare il seno con le sembianze di una renna
Novità natalizia: la moda di decorare il seno con le sembianze di una renna
Lifestyle

Novità natalizia: la moda di decorare il seno con le sembianze di una renna

seno

Una nuova moda festosa vede alcune donne decorare il proprio seno per assomigliare alla renna di Babbo Natale: le foto più divertenti

Ritenuta una tendenza alquanto audace, l’idea bizzarra di alcune ragazze sta guadagnando una certa popolarità sui social media. Alcune ragazze hanno condiviso le foto del loro seno su Instagram. La nuova moda vede i loro capezzoli coperti con borchie di diamante rosso e con orpelli di varia natura. Il tutto è poi completato da occhi finti e corna in feltro, a somiglianza di una renna di Natale.

Queste bizzarre ragazze stanno condividendo audaci selfie di Yuletide con l’hashtag, #rudolphboob. Rudolph, ovvero la renna per antonomasia di Babbo Natale, può essere rappresentato in diversi modi. Ma il più semplice sembra essere quello di rappresentarlo in cima alla spalla tagliando un buco in una maglia natalizia. Il rivenditore online Etsy sta vendendo anche un top con un buco già tagliato intorno al busto. Decisamente perfetto per chi non ha paura di osare questo look…

seno

Tali donzelle, evidentemente affatto timide, hanno condiviso fotografie su Instagram che mostrano come si disegnano la moda soprannominata “capezzoli glitter”, lanciata sulle passerelle.

Hanno pubblicato i loro scatti sotto gli hashtag, #discotits, #boobbling e #glitternipples. Una giovane ragazza bionda ha anche deciso di mostrarsi in topless per sfoggiare i suoi decori a forma di cuore. Un’altra ha sfoggiato un paio di pantaloni arancioni alla Bridget Jones e uno scialle viola, mentre una terza ha indossato una ghirlanda di capelli e pantaloncini neri.

renne sul seno

La nuova moda di decorare i capezzoli

La moda dei cosiddetto capezzoli scintillanti ha iniziato a guadagnare terreno alla Paris Fashion Week SS17. Qui la modella statunitense Binx Walton ha preso d’assalto la passerella Saint Laurent con il seno sinistro ornato da borchie d’argento. La modella ventenne ha fatto risuonare il bling a forma di cuore, nato da un’idea del direttore creativo del marchio, Anthony Vaccarello. Il tutto era accompagnato da un miniabito in pelle nera, tacchi vertiginosi in vernice e capelli lisci. Anche Miley Cyrus è stata vista sfoggiare tale audace tendenza mentre era invitata in un programma di chat degli Stati Uniti.

moda di Natale

Miley, convinta sostenitrice del movimento ‘Free The Nipple’, ha ottenuto il suo nip di Swarovski dal marchio britannico Ruth Melbourne. Ha rivelato a Cosmopolitan UK come le ragazze normali possono indossare i gioielli sul loro seno. “Il modo migliore per indossarli è usare l’adesivo spirit gum. Specialmente se sei in una serata fuori e non vuoi che scivoli.” Cheeky Cheetah, un marchio americano, insieme ad ASOS e Ann Summers creano dei veri e propri capezzoli in rilievo. Anche in questo caso, molte sono state le ragazze che su Instagram hanno condiviso fotografie che mostrano tale moda in un aspetto strabiliante.

renna sul seno

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche