Modà è "La notte" il nuovo singolo | Notizie.it
Modà è “La notte” il nuovo singolo
Lifestyle

Modà è “La notte” il nuovo singolo

Si intitola “La notte” la nuova travolgente canzone dei Modà. Francesco Kekko Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno presentato il singolo, già in rotazione sui maggiori network radiofonici, alla corte di Maria De Filippi nella diretta dello scorso sabato pomeriggio di Amici su Canale 5.
“La notte” segue la fortunata scia del singolo estivo “Sono già solo” e, prelude, come annunciato dallo stesso Kekko l’uscita del nuovo album. Da sottolineare che i Modà sono, tra l’altro, autori di “Urlo e non mi senti” canzone contenuto della trionfatrice della hit parade di questa settimana Alessandra Amoroso, pupilla della De Filippi.

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Modà è “La notte” il nuovo singolo

  1. Siete a dir poco FANTASTICI!!!! Vi ascolto fin dal vostro primo album e conosco tutte le vostre canzoni a memoria! siete “cresciuti” moltissimo (musicalente parlando) e a mio parere non siete arrivati nel cuore e sulla bocca di tutti dal vostro primo singolo perche le radio vi hanno un po snobbato, nn vi hanno dato “fiducia”, ma spero che da ora in poi TUTTI vi conosceranno, e che farete un successo incredibile!!! mi raccomando fate in modo che la vostra musica venga messa in onda no stop dalle radio, FATEVI CONOSCERE, e non fatevi “calpestare” bai soliti Big della musica italiana!!!!!! buona fortuna un bacione enorme a tutti, vi adoro!!! -raffaella-

    P.S. grazie , a voi che mi fate sognare ad occhi aperti e mi fate venire la pelle d’oca ad ogni singola nota

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche