×

Modalità di accesso a Yahoo!Mail con un Android

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a08 1m 6s access yahoo email via android 800x800 185x115Anche se il sistema operativo mobile Android è sviluppato da Google, che fornisce il servizio di webmail Gmail, è possibile accedere a quasi tutti gli account di posta elettronica da un dispositivo Android, compreso il vostro account webmail Yahoo.

Cose che ti serviranno

Account di posta elettronica Yahoo

Android dispositivi mobili

istruzione

1 Dal dispositivo Android, aprire l’applicazione Market. Fare clic sull’icona di ricerca, e la ricerca di “Yahoo! Mail”. Nei risultati della ricerca, fare clic l’applicazione Yahoo! Mail. Fare clic sul pulsante “Gratis” e fare clic su “OK” per accettare le autorizzazioni e installare l’applicazione. Il processo di installazione può richiedere un paio di minuti per essere completato.

2 Vai alla schermata Home. Fare clic su Menu> E-mail. Assicurarsi di selezionare l’applicazione Mail con l’icona di Yahoo!.

3 Inserisci il tuo ID Yahoo! e la password per accedere alla tua casella di posta elettronica Yahoo!. Fare clic su “Aggiungi Account”.

4 Scegliere se si desidera che l’applicazione sincronizzi i contatti con quelli di Yahoo! sul tuo cellulare. Lasciare la casella di controllo se si desidera sincronizzare tutto, o deselezionare la casella se si preferisce non sincronizzare i contatti.

Fare clic su “Fine”.

5 Fare clic su “Posta in arrivo” per sfogliare i messaggi di posta elettronica. Si dispone ora di un accesso completo al tuo account di posta Yahoo! dal dispositivo Android.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora