> > Modella cerca un bodyguard per andare in palestra: "Non so come fare, ci prov...

Modella cerca un bodyguard per andare in palestra: "Non so come fare, ci provano tutti"

Monica Huldt

La modella Monica Huldt è alla ricerca di una guardia del corpo a causa delle troppe avance ricevute dai suoi pretendenti.

La modella americana Monica Huldt ha dichiarato di essere pronta a sborsare qualsiasi cifra pur di avere una guardia del corpo che la accompagni in palestra.

Monica Huldt: la guardia del corpo

La modella e star del cinema a luci rosse Monica Huldt si è sfogata pubblicamente perché, in palestra, riceverebbe le continue avances da parte di sconosciuti. La modella sarebbe arrivata dunque a proporre di sborsare qualsiasi cifra pur di avere al suo fianco una guardia del corpo che la scorti durante i suoi appuntamenti in palestra: “Vorrei una guardia del corpo che entri ed esca con me dalla palestra, sono disposta a pagarla qualsiasi cifra”, ha dichiarato la modella originaria dell’Arizona, e ancora: “Una volta stavo guardando il mio telefono e questo ragazzo più grande è venuto da me e mi ha detto: ‘Smettila di provare a scrivermi, non ho portato il mio telefono’.

Ho risposto dicendo che non gli stavo mandando messaggi e poi mi ha chiesto se invece avrei voluto farlo. Mi fa piacere che mi trovino attraente ma quando è troppo è troppo”.

Monica Huldt tiene molto alla sua forma fisica e sui social posta spesso i video dei suoi allenamenti e delle sue sedute di fitness. La modella si recherebbe in palestra ben 5 volte a settimana e in tanti si chiedono se riuscirà a trovare una guardia del corpo che metta a freno le avance dei suoi numerosi pretenendenti.