La modella americana Monica Huldt ha dichiarato di essere pronta a sborsare qualsiasi cifra pur di avere una guardia del corpo che la accompagni in palestra.
Monica Huldt: la guardia del corpo
La modella e star del cinema a luci rosse Monica Huldt si è sfogata pubblicamente perché, in palestra, riceverebbe le continue avances da parte di sconosciuti. La modella sarebbe arrivata dunque a proporre di sborsare qualsiasi cifra pur di avere al suo fianco una guardia del corpo che la scorti durante i suoi appuntamenti in palestra: “Vorrei una guardia del corpo che entri ed esca con me dalla palestra, sono disposta a pagarla qualsiasi cifra”, ha dichiarato la modella originaria dell’Arizona, e ancora: “Una volta stavo guardando il mio telefono e questo ragazzo più grande è venuto da me e mi ha detto: ‘Smettila di provare a scrivermi, non ho portato il mio telefono’.
Ho risposto dicendo che non gli stavo mandando messaggi e poi mi ha chiesto se invece avrei voluto farlo. Mi fa piacere che mi trovino attraente ma quando è troppo è troppo”.
Monica Huldt tiene molto alla sua forma fisica e sui social posta spesso i video dei suoi allenamenti e delle sue sedute di fitness. La modella si recherebbe in palestra ben 5 volte a settimana e in tanti si chiedono se riuscirà a trovare una guardia del corpo che metta a freno le avance dei suoi numerosi pretenendenti.