×

Modelle famose degli anni 90

default featured image 3 1200x900 768x576

Sono ancora bellssime…scopriamole insieme le “vecchie”modelle che hanno calcato la passerella per prime ancora famossissime e ricercate.
twiggy modelle famose
Twiggy, londinese, diventata famosa all’eta’ di sedici anni.

Twiggy, con la sua figura un po’ androgina da adolescente, è stata considerata fin dai suoi precoci esordi come il volto della Swinging London degli anni sessanta. E’ stata scelta da Mary Quant per indossare il suo discusso e rivoluzionario indumento: la minigonna! Dopo aver recitato Twiggy oggi ricopre numerosi ruoli televisivi: è ad esempio giudice del talent America’s Next Top Model.
Heidi Klum Supermodel 582
Heidi Klum
Top model, angelo e musa di Victoria’s Secret per ben tredici anni, mamma di ben quattro bambini e moglie del bravissimo cantante Seal, ha dato l’addio alle passerelle lo scorso anno senza rinunciare alla carriera.

conduce un reality per aspiranti stilisti,”Project Runway”, è stata conduttrice per Germany’s Next Top Model ed ha preso parte come guest star a serie tv americane come Sex & the City e Desperate Housewife.
cindy crawford2
Non poteva mancare Cindy Crawford che oltre ad aver posato per riviste come Vogue ed Elle ed aver calcato le passerelle più importanti, è stata sposata con Richard Gere.

La bellissima Cindy si è reinventata designer come molte sue colleghe ed ha disegnato una linea di scarpe low cost per il marchio Deichmann.
imagesCA0QFKHQ
Helena Christensen, ricordiamola nel video di Chris Isaak “Wicked Games”, continua ad essere richiestissima come testimonial.

Recentemente è stata scelta da Reebook come volto delle nuove scarpe Easy Tone Gold.
naomi campbell ministro
La “Venere nera”conosciuta per il suo carratterino e per la sua professionalita’ sulle passerelle, la camaleontica e affascinante Naomi Campbell è uno dei primi nomi che ci viene in mente quando parliamo di top model. L’hanno voluta tutte le grandi griffe del mondo e grazie al suo caratterino non certo semplice ha sempre avuto l’attenzione dei giornali di gossip. Attualmente è legata al magnate russo Vladimir Doronin, con cui dovrebbe sposarsi.
claudia
Piu pacata è la bellissima Claudia Schiffer, considerata anche dal Guinness dei Primati come la top model con oltre 700 copertine a lei dedicate! Mamma di tre bambini, Claudia ha lasciato le passerelle tre anni fa per dedicarsi alla famiglia fra cui la sua delzionsa bimba.
2008910221212 kate moss
Kate Moss è una delle icone intramontabili della moda, tutto ora cavalca le passerelle della moda ! La top model ha attraversato indenne uno scandalo droga e una vita amorosa turbolenta (da Johnny Depp a Pete Doherty) . Designer e testimonial per tanti brand, Kate ha anche sfilato provocatoriamente per Louis Vuitton a Parigi.

Contents.media
Ultima ora